64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dybala, McKennie e Arthur si allenano col gruppo in vista di Juventus-Napoli: punizione terminata

Paulo Dybala, Weston McKennie e Arthur si sono allenati col gruppo in vista di Juventus-Napoli: è terminata la punizione per i tre calciatori bianconeri in seguito alla sospensione per l’ormai nota cena a casa del centrocampista statunitense di qualche giorno fa. A meno di sorprese i tre giocatori saranno a disposizione per la gara contro il Napoli.
A cura di Vito Lamorte
64 CONDIVISIONI
Immagine

La punizione è durata poco più di due giorni per Paulo DybalaWeston McKennie e Arthur. I tre calciatori della Juventus, che erano stati esclusi dalla società bianconera dai convocati del derby di Torino e dagli allenamenti con il resto del gruppo dopo l’ormai nota cena a casa del calciatore statunitense, sono tornati oggi a lavorare con i compagni.  I calciatori della Vecchia Signora impegnati nella stracittadina contro il Toro di Davide Nicola, terminata con un pareggio per 2-2, di ieri hanno effettuato una seduta di scarico mentre per gli altri ci sono state esercitazioni e partita. A meno di indicazioni diverse i tre giocatori sanzionati dal club campione d'Italia in carica saranno a disposizione di Andrea Pirlo per la gara di mercoledì all'Allianz Stadium di Torino contro il Napoli.

Proprio Dybala e McKennnie al rientro alla Continassa si erano hanno ritrovati faccia a faccia con Fabio Paratici e Pavel Nedved e il confronto tra i quattro sarebbe stato piuttosto duro: i due si erano beccati una pesante ramanzina, oltre all'ormai nota multa e alla decisione di farli allenare a parte. Oggi i calciatori sono tornati ad allenarsi con i compagni e questo fa capire anche il momento delicato che sta vivendo il club bianconero.

Il comunicato della Juventus

La nota ufficiale della società bianconera in merito alla sessione di allenamento di questa mattina alla Continassa: "Bianconeri alla Continassa nella mattinata: domani di nuovo in campo al mattino. La Juve è tornata subito a lavorare nella mattina di Pasqua, per mettersi alle spalle il Derby di ieri e soprattutto per preparare l’importantissimo recupero di mercoledì all’Allianz Stadium contro il Napoli. Scarico per chi ha giocato ieri, esercitazioni in campo e partita per il resto della squadra; domani si torna ovviamente in campo, e l’appuntamento per tutti è fissato al mattino".

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views