video suggerito
video suggerito

Dybala infortunato in allenamento, salta Roma-Bologna: chi potrebbe giocare al suo posto

La Roma dovrà fare a meno di Dybala per la partita di campionato contro il Bologna: risentimento muscolare in allenamento per l’argentino.
A cura di Ada Cotugno
19 CONDIVISIONI
Immagine

Paulo Dybala non giocherà contro il Bologna: è la grande notizia lanciata da Ivan Juric in conferenza stampa alla vigilia della partita della Roma contro i rossoblu, decisiva anche per la sua permanenza in panchina. A disposizione non avrà il giocatore argentino, rimasto infortunato nel corso dell'ultimo allenamento a Trigoria.

Risentimento muscolare per Dybala

È una bruttissima notizia per la Roma, chiamata al grande riscatto dopo il pareggio deludente in Europa League: la panchina di Juric è pericolosamente in bilico e per salvarsi è necessaria la vittoria in casa contro il Bologna, un risultato che potrebbe non bastargli per allungare il futuro in giallorosso. In conferenza stampa l'allenatore si è soffermato sul tumulto delle ultime settimane e sugli aspetti da migliorare. Poi, nel punto sulla formazione, è arrivata la notizia su Dybala.

Immagine

Fatale è stato l'ultimo allenamento per l'argentino: "Dybala non ci sarà perché ha sentito un fastidio. Pellegrini ancora ci devo pensare. Dybala avendo tanti infortuni a volte sente fastidi che non lo lasciano tranquillo. Non sono veri e propri infortuni. Ci ha provato ieri ma non se la sente. È successo un po' in Belgio, poi ha provato ieri ad allenarsi ma sentiva questo piccolo fastidio".

Chi giocherà al suo posto

Secondo i primi esami si tratterebbe soltanto di un risentimento muscolare che non dovrebbe creare troppi problemi alla Roma. L'argentino resterà a casa anche durante la sosta per le nazionali, dato che non è tra i convocati dell'Argentina, e potrà recuperare al meglio in vista dei prossimi impegni.

Al suo posto contro il Bologna dovrebbe scendere in campo Matias Soulé dal 1′. Il calendario dei giallorossi è insidioso: dopo la sosta affronteranno Napoli e Atalanta in campionato, intervallate dalla sfida di Europa League contro il Tottenham.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views