7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Milan-Monza in tv e streaming: amichevole in chiaro

Milan-Monza si giocherà oggi, alle 20.45, allo stadio Meazza di San Siro. La gara sarà disputata a porte chiuse ma sarà possibile vederla in tv in chiaro su Italia 1, ma anche in diretta e streaming su Milan TV (canale 230 di Sky) e sulla piattaforma online di DAZN. Il match sarà inoltre trasmesso in streaming anche su Sportmediaset.it.
A cura di Fabrizio Rinelli
7 CONDIVISIONI
Immagine

Milan-Monza sarà la seconda amichevole stagionale dei rossoneri. La gara si giocherà oggi, sabato 5 settembre, alle ore 20:45 in un San Siro ancora a porte chiuse. Molto più che una partita come le altre per la squadra di Pioli che di fatto affronterà la sua vecchia proprietà. Avversari di Ibrahimovic e compagni, saranno infatti Adriano Galliani, amministratore delegato dei brianzoli e il presidente Silvio Berlusconi. Quest'ultimo però, come ormai noto, non potrà essere presente a questo suo graditissimo appuntamento per motivi di salute (è risultato positivo al coronavirus). Una partita dal grande fascino emozionale, fatta di ricordi e aneddoti che verranno a galla quando i volti dei vari protagonisti, del presente e del passato, si incroceranno.

Incrociare il club di proprietà del tandem dirigenziale che in 30 anni di Milan ha vinto tutto diventando una delle società più titolate al mondo, non sarà cosa da poco. E allora per tale occasione, tutti i tifosi potranno serenamente gustarsi la partita in diretta tv, sia in chiaro sia per coloro che sono abbonati al canale telematico del club, ma anche in streaming. Sarà curioso vedere all'opera il Monza dell'ex Brocchi ma sarà importante sorpattutto vedere la tenuta fisica del Milan in occasione del preliminare di Europa League in programma il 17 settembre contro lo Shamrock Rovers.

Milan-Monza: dove vederla in tv

La sfida tra Milan e Monza sarà possibile vederla in chiaro. Precisamente su Italia 1, dunque Mediaset. Ma la gara sarà anche trasmessa in diretta da Milan Tv, ovvero l'emittente ufficiale dei rossoneri (al canale 230 di Sky, ma solo per gli abbonati al canale telematico) e anche su DAZN. Sarà garantita da entrambi i network, inoltre, la copertura in streaming della partita attraverso le apposite app di Sky Go e DAZN. Milan-Monza verrà trasmesso anche in diretta streaming anche su Sportmediaset.it.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views