16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Juventus-Lazio: canale TV e diretta streaming su DAZN

Juventus-Lazio di Serie A si gioca oggi, sabato 6 marzo, alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. È l’anticipo della 26sima giornata del campionato. Ecco tutte le info necessarie su come e dove vedere in diretta TV e in streaming il match su DAZN. Partita delicata per i bianconeri, a pochi giorni dal ritorno di Champions decisivo per la qualificazione.
A cura di Maurizio De Santis
16 CONDIVISIONI
Immagine

Juventus-Lazio è la partita della 26sima giornata del campionato di Serie A. Si gioca in anticipo oggi, sabato 6 marzo, alle ore 20.45 all'Allianz Stadium di Torino.

È un confronto diretto tra due formazioni che sono in corsa per conquistare punti preziosi nella lotta per un posto tra le prime quattro. Il match cade in calendario a pochi giorni (8 marzo) dalla sfida di Champions che vedrà i bianconeri impegnati nel ritorno contro il Porto, una gara decisiva per la qualificazione ai quarti di finale. Un surplus di impegni per i bianconeri in un momento molto delicato della stagione.

Di seguito tutte le informazioni da sfruttare per vedere in TV e streaming Juventus – Lazio.

Juventus-Lazio, dove vederla in TV

È DAZN a trasmettere in esclusiva la partita Juventus-Lazio. La partita è visibile in diretta TV collegando l'app DAZN a una smart TV o utilizzando altre tipologie di dispositivo. Chi è già abbonato a Sky può sintonizzarsi direttamente sul canale DAZN 1 (numero 209 di Sky) previo attivazione dell'offerta che permette anche la visione di alcuni contenuti della piattaforma in streaming.

Dove vedere in streaming Juventus-Lazio

La diretta streaming di Juventus-Lazio sarà disponibile su DAZN utilizzando, come sempre, dispositivi fissi (pc e la stessa smart tv) e mobili (smartphone, notebook, tablet) con i quali scaricare la app e attivare l'abbonamento. Una volta inserite tutte le proprie credenziali inizierà la visione dell'evento. C'è la possibilità anche di vedere la gara attraverso Sky Go? No, perché il canale DAZN 1 non è disponibile in streaming nemmeno per gli abbonati di Sky.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views