6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Italia-Repubblica Ceca in TV e streaming: orario e canale dell’amichevole

Italia-Repubblica Ceca è l’ultima amichevole che la Nazionale disputerà prima dell’Europeo. Gli Azzurri affronteranno domani 4 giugno 2021 alle ore 20.45 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna la selezione ceca. Per gli uomini di Roberto Mancini ultimo test prima dell’esordio contro la Turchia a Euro 2020. Tutte le informazioni sulla partita, dalle formazioni a dove vederla in TV e diretta streaming.
A cura di Vito Lamorte
6 CONDIVISIONI
Immagine

La Nazionale Italiana continua il suo percorso di avvicinamento all'Europeo e scende in campo per l'ultima amichevole prima dell'esordio nella manifestazione continentale contro la Turchia il prossimo 11 giugno 2021. La selezione di Roberto Mancini scenderà in campo a Bologna contro la Repubblica Ceca per il test finale prima dell'esame europeo: gli Azzurri sono stati in ritiro in Sardegna e dopo aver battuto 7-0 il San Marino hanno iniziato il raduno vero e proprio al centro tecnico di Coverciano.

Nelle scorse ore è stata diramata anche la lista ufficiale del 26 calciatori dell'Italia che prenderà parte alla manifestazione UEFA: la nostra Nazionale è inserita nel girone A insieme a Galles, Svizzera e Turchia e giocherà le tutte e tre sfide allo stadio Olimpico di Roma.

  • Partita: Italia-Repubblica Ceca
  • Quando si gioca: venerdì 4 giugno 2021
  • Dove si gioca: Renato Dall'Ara, Bologna
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: Rai Uno
  • Diretta streaming: RaiPlay
  • Competizione: amichevole

Italia-Repubblica Ceca, dove vederla in TV

La gara tra la nazionale di calcio azzurra e quella ceca si potrà vedere in diretta TV in esclusiva su Rai Uno: collegamento con lo stadio Renato Dall'Ara di Bologna subito dopo il tg della sera e alle ore 20:45 ci sarà il fischio d'inizio. La telecronaca è affidata ad Alberto Rimedio e il commento ad Antonio Di Gennaro. Collegamento con gli studi Rai per gli approfondimenti e le interviste pre  e post match.

La diretta streaming di Italia-Repubblica Ceca

L'amichevole tra Italia e Repubblica Ceca si potrà vedere anche in streaming con RaiPlay, che permette la visione degli eventi da dispositivi mobili attraverso l'app oppure da pc tramite il motore di ricerca.

Le probabili formazioni di Italia-Repubblica Ceca

Roberto Mancini dovrebbe schierare il solito 4-3-3 con Bonucci e Chiellini al centro della difesa, Locatelli nel ruolo di regista con Barella e Pellegrini in mediana e un attacco composto da Immobile, Chiesa e Insigne. In porta Donnarumma.

Jaroslav Silhavy potrebbe mettere in campo un 4-2-3-1 con Coufal, Kalas, Brabek e Boril davanti Vaclik. Kral e Soucek a fare da diga in mezzo al campo con Schick unica punta supportato da Masopust, Darida e Jankto.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Locatelli, Pellegrini; Chiesa, Immobile, Insigne. Allenatore: Mancini.

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Kalas, Brabek, Boril; Kral, Soucek; Masopust, Darida, Jankto; Schick. Allenatore: Silhavy.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views