19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Donnarumma sotto shock, intanto spuntano 3 milioni dalla Juve per suo padre

Gigio Donnarumma è ancora profondamente scosso dopo il duro confronto di sabato scorso con gli ultras del Milan, intanto il cerino della sua permanenza in rossonero si sta via via affievolendo e spuntano ulteriori dettagli sull’offerta della Juventus. Il club bianconero è in pole position per portarsi a casa il portiere senza pagarne il cartellino ed è pronto a destinare altrove quei soldi: nelle tasche di Mino Raiola e del padre del giocatore.
A cura di Paolo Fiorenza
19 CONDIVISIONI
Immagine

Sono passati due giorni dal duro, durissimo confronto, andato in scena a Milanello sabato mattina tra Gigio Donnarumma e una delegazione della Curva Sud rossonera: chi è vicino al portiere della Nazionale assicura che è ancora molto scosso, se non sotto shock.

Del resto le testimonianze sono tutte concordi: pur senza mai trascendere, i toni si sono alzati parecchio e la richiesta di non scendere in campo nel prossimo match contro la Juventus qualora in settimana non firmi il rinnovo è stata perentoria. Al punto che è dovuto scendere in campo Paolo Maldini per comunicare il congelamento fino al termine del campionato di tutte le trattative per i rinnovi (c'è anche Calhanoglu a scadenza), per disinnescare l'aut aut dato dagli ultras a Donnarumma.

"Puoi essere il nostro Totti", gli hanno urlato i tifosi, chiedendogli di rompere il filo che lo lega al ‘cattivo consigliere' Raiola e decidere di sposare per sempre i colori per i quali fa il tifo fin da bambino. È il segreto di Pulcinella che il procuratore italo-olandese stia tessendo la tela per portare Donnarumma a costo zero alla Juventus, avendo rifiutato la pur generosa offerta di 8 milioni all'anno da parte del Milan, che ne farebbe il secondo giocatore più pagato della Serie A dopo Ronaldo.

A questo punto, se davvero la trattativa col Milan è sospesa fino a giugno, sembra davvero molto difficile che cambi qualcosa su quel fronte, visto che il club rossonero è irremovibile nella sua offerta e dal canto suo Raiola ha già in mano un'offerta migliore. Ovvero quella della Juventus, svelata da ‘Il Giornale' in questi termini: 10 milioni netti per 5 anni al giocatore, più una commissione di 20 milioni per il fido Raiola. Ci sarebbe inoltre anche una somma stanziata per il padre di Donnarumma, Alfonso: altri 3 milioni.

"Non ho firmato niente e deciderò io", ha giurato Gigio agli ultras rossoneri. Ma il tempo delle firme si avvicina ed ogni giorno che passa non lavora per il Milan, ma per la Juventus, che parallelamente pensa alla cessione di Szczesny. Manca poco e il giallo avrà la soluzione finale.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views