1.809 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Diego Maradona jr positivo al Coronavirus con la moglie: “Abbiamo febbre e tosse”

Diego Armando Maradona junior è risultato positivo al Covid-19. Ad annunciarlo lo stesso Diego Junior che in un video su Instagram ha spiegato come siano stati contagiati sia lui che sua moglie. “Siamo entrambi sintomatici con tosse e febbre” ha spiegato lo stesso Maradona junior che ha anche evidenziato come non si tratti di un’influenza normale.
A cura di Fabrizio Rinelli
1.809 CONDIVISIONI
Immagine

Diego Armando Maradona Junior è positivo al Covid-19. Ad annunciarlo è stato lo stesso Diego che in un video su Instagram ha annunciato come anche sua moglie sia risultata positiva dopo il tampone a cui si erano sottoposti. Non c'è pace per la famiglia Maradona che già nei giorni scorsi è stata in apprensione per le condizioni di papà Diego, il Pibe de Oro che in Argentina si è dovuto sottoporre ad un delicato e urgente intervento chirurgico alla testa per rimuovere l'edema formatosi al cervello.

Diego Armando Maradona Junior ha spiegato come sia lui che sua moglie, siano sintomatici: "Abbiamo avuto febbre, tosse e io continuo ad avere la tosse". Nel corso del video pubblicato su Instagram, Maradona Junior ha voluto anche lanciare un messaggio di responsabilità a tutti i suoi follower invitandoli a fare molta attenzione. Per poi concludere con un auspicio: "Spero di tornare negativo presto – ha spiegato su Instagram – ed essere presto tra voi".

Diego Armando Maradona junior positivo al Covid-19

"Non è un'influenza normale, fate attenzione" ha detto Diego Armando Maradona junior in un video su Instagram in cui ha annunciato che sia lui che sua moglie sono risultati positivi al Covid-19. In isolamento da giovedì scorso dopo la febbre alta avuta dalla stessa moglie di Maradona Junior, questa mattina la conferma della positività per entrambi.

Diego Junior nei giorni scorsi era rimasto in costante contatto telefonico con l'Argentina per essere sempre aggiornato sulle condizioni di salute di Maradona, suo padre, che si è dovuto sottoporre ad un'operazione delicata e urgente alla testa per rimuovere l'edema formatosi al cervello.

1.809 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views