2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Diego Armando Maradona verso il ritorno in panchina, accordo vicino col Gimnasia

Dopo aver chiuso la sua esperienza da allenatore dei messicani dei Dorados e dopo aver risolto qualche piccolo problema di salute, Diego Armando Maradona potrebbe presto tornare in panchina. Ad attendere il Pibe c’è il Club de Gimnasia y Esgrima La Plata, chiamato comunemente solo Gimnasia La Plata o Gimnasia, che è in pressing sulla grande gloria argentina e stringe i tempi per un accordo che potrebbe chiudersi già nei prossimi giorni. La trattativa è ai dettagli.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI

Dopo aver chiuso la sua esperienza da allenatore dei messicani dei Dorados e dopo aver risolto qualche piccolo problema di salute, Diego Armando Maradona potrebbe presto tornare in panchina. Ad attendere il Pibe c'è il Club de Gimnasia y Esgrima La Plata, chiamato comunemente solo Gimnasia La Plata o Gimnasia, che è in pressing sulla grande gloria argentina e stringe i tempi per un accordo che potrebbe chiudersi già nei prossimi giorni. La trattativa è ai dettagli.

Immagine

Diego Armando Maradona verso la panchina del Gimnasia

Dopo le esperienze con Mandiyù, Racing Club, nazionale argentina, Al Wasl, Fujairah e Dorados, Diego Armando Maradona potrebbe presto trovare una nuova panchina. L'ex numero 10 del Napoli si è messo alle spalle i problemi di salute e ora è intenzionato a tornare a lavorare sul campo. L'occasione potrebbe essergli offerta dal Gimnasia La Plata che nelle ultime ore ha intensificato i contatti con Maradona, intenzionato a farne l'allenatore della prima squadra che al momento si trova sul fondo della classifica del campionato argentino. Il legale di Maradona, Morla, sta limando gli ultimi dettagli con la dirigenza dei "lupi", con l'obiettivo di iniziare la collaborazione già in occasione del match contro il Racing Avellaneda in programma il 15 settembre. Per il "gigante" del calcio argentino pronto contratto annuale

Il Pampa Sosa con Maradona al Gimnasia

Nelle vesti di collaboratore di Maradona, che sta recuperando la migliore condizione dall'operazione al ginocchio (dovrebbe sottoporsi anche ad un intervento alla spalla), potrebbe esserci un'altra vecchia conoscenza della Serie A e dei tifosi del Napoli. Si tratta dell'ex centravanti Roberto "Pampa" Sosa, che in Italia ha vestito le casacche di Udinese, Messina, Ascoli, Napoli e Sanremese ed è una grande gloria del Gimasia. Per lui si tratterebbe della prima esperienza in panchina in patria, dopo aver guidato in Italia, Sorrento, Savoia e Vultur Rionero. Una coppia super per far sognare i biancoblu.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views