24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

De Paul al ristorante di Javier Zanetti, l’Udinese precisa: “A Milano per motivi burocratici”

Rodrigo De Paul è stato avvistato al ristornate di Javier Zanetti a Milano. L’argentino ‘a casa’ del vice presidente dell’Inter ha fatto sognare i tifosi nerazzurri che sui social hanno reagito con entusiasmo alla visita a sorpresa del numero #10 dell’Udinese nel capoluogo lombardo. Ma il club friulano ha subito chiarito: “Lì per motivi burocratici”.
A cura di Fabrizio Rinelli
24 CONDIVISIONI
Immagine

In questi ultimi giorni Rodrigo De Paul è entrato prepotentemente nel mirino di Milan e Inter. Sembra infatti profilarsi all'orizzonte un duello di mercato importante tra i due club pronti a contendersi il talento del numero #10 dell'Udinese per la prossima stagione. L'argentino è stato, fino a questo momento, uno dei grandi protagonisti dell'Udinese targata Gotti. Il suo rendimento è cresciuto notevolmente e De Paul rappresenta il valore in più della squadra friulana. Nella giornata di oggi, attraverso il profilo Instagram ufficiale, il ristorante di proprietà di Javier Zanetti, vice presidente dell'Inter, a Milano, ha pubblicato una stories in cui ringrazia De Paul per essere stato lì a cena.

"Grazie per la visita di oggi" si legge nella foto pubblicata in cui si vede De Paul sorridente firmare autografi. A quel punto i tifosi nerazzurri hanno subito pensato alla visita di De Paul a Milano come primo regalo di Zhang a Conte in vista della prossima stagione da campioni d'Italia in carica. Bisognerà fare i conti però con l'Udinese che per il giocatore chiede non meno di 40 milioni di euro e che dopo la visita di De Paul a Milano ha pubblicato una nota sul proprio sito ufficiale in cui cerca di chiarire i motivi per cui l'argentino si trovasse nel capoluogo lombardo nella giornata di oggi. Difficile comunque non pensare al mercato e che si sia trattato solo di una coincidenza.

Immagine

"Udinese Calcio precisa, al fine di evitare qualsiasi equivoco, che in data odierna Rodrigo De Paul si trovava a Milano per recarsi al Consolato argentino, con la sua famiglia e accompagnato dalla Società, per ragioni burocratiche". Questo è ciò che è stato pubblicato dall'Udinese sul proprio sito ufficiale in cui si specifica proprio che le ragioni che hanno portato De Paul a Milano, siano riconducibili a ragioni puramente burocratiche.

Nel frattempo però i tifosi nerazzurri iniziano a sognare già un futuro con la maglia dell'Inter anche se l'argentino, il cui agente è ora Mino Raiola, sembra essere davvero molto vicino al Milan. Negli ultimi giorni si era anche parlato di un inserimento nell'affare di contropartite buone per l'Udinese come Brescianini, Pobega e Hauge per convincere i friulani ad abbassare il prezzo del cartellino. L'Inter però resta alla finestra e i tifosi del club campione d'Italia, vogliono pensare che la visita di De Paul a Milano non sia solo frutto di adempimenti burocratici…

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views