1.336 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

De Laurentiis dona otto ventilatori polmonari agli ospedali di Napoli

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha voluto dare un grande contributo in questa durissima lotta contro il Coronavirus. Il numero uno azzurro ha deciso di donare otto ventilatori agli ospedali napoletani: quattro sono stati dati al Cotugno e altri quattro invece al Pascale. De Laurentiis è stato ringraziato dal direttore del Pascale Attilio Bianchi e dal professor Ascierto del Cotugno.
A cura di Alessio Morra
1.336 CONDIVISIONI
Immagine

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha dato un bel contributo nella lotta al Covid-19, che da più di due mesi sta affliggendo anche l'Italia. Il numero uno azzurro ha donato otto ventilatori agli ospedali napoletani: quattro al Cotugno e quattro al Pascale. Un bel gesto che non è il primo della società partenopea, che si è impegnata molto, come tante altre società di Serie A, in questi ultimi mesi. Anche i calciatori del Napoli hanno dato un aiuto concreto, Insigne ha fatto una donazione importante, mentre Dries Mertens ha messo all'asta la maglia con cui ha raggiunto il record di gol con la maglia partenopea.

De Laurentiis dona otto ventilatori agli ospedali di Napoli

Il presidente del Napoli si conferma una persona generosa ed ha deciso di aiutare in modo molto concreto due ospedali napoletani, quelli che stanno lottando contro il Coronavirus. De Laurentiis ha voluto dare un contributo donando otto ventitolatori: quattro sono andati al Cotugno e quattro invece al Pascale.

Il professor Ascierto e il direttore Bianchi ringraziano De Laurentiis

Nei giorni scorsi il professor Paolo Ascierto, pubblicamente, ha ringraziato De Laurentiis per la sua generosità:

È doveroso da parte mia un ringraziamento al presidente Aurelio De Laurentiis, per il supporto e la solidarietà dimostrata agli ospedali Pascale e Cotugno in questo momento di grande difficoltà. Ci resta molto da fare ma insieme possiamo farcela, grazie alla ricerca si vince sempre.

Dopo aver ricevuto i ventilatori da parte di De Laurentiis, ha ringraziato il presidente del Napoli anche il direttore generale del Pascale Attilio Bianchi che ha detto:

Ringrazio vivamente De Laurentiis per la sensibilità e la disponibilità  nei confronti del nostro Istituto. Sempre con la certezza di raggiungere insieme traguardi prestigiosi.

1.336 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views