De Bruyne riceverà un premio rarissimo dal Manchester City: lo hanno soltanto sei giocatori

Questa sera Kevin De Bruyne giocherà la sua ultima partita in casa con il Manchester City. Si chiude un capitolo lungo 10 anni, pieno di trofei e grandi traguardi, che lo hanno portato a essere uno mei migliori giocatori al mondo nel suo ruolo: il belga è stato una grande icona del club inglese e saluterà da idolo indiscusso, con lo stesso trattamento che è stato riservato a pochi altri prima di lui. Sarà ricordato come una leggenda e alla fine della partita contro il Bournemouth ci sarà la presentazione e una festa d'addio per l'ultima gara giocata nel suo stadio.
Secondo il DailyMail riceverà un premio molto raro che prima di oggi è stato assegnato soltanto a sei giocatori che hanno vestito la stessa maglia. Un trattamento di riguardo che però tutti si aspettavano, vista la storia d'amore lunga un decennio riempita dall'affetto che ha saputo conquistarsi da ogni singolo tifoso. Il centrocampista non si ritirerà, ma lascerà scadere il suo contratto con il City e riprenderà la sua carriera altrove con la suggestione di un passaggio in Italia (con l'interesse del Napoli) che ha già infiammato i tifosi.

La festa per de Bruyne, sarà abbonato al City a vita
Un giocatore come lui non si dimentica e per questo il Manchester City gli ha preparato un omaggio degno di una leggenda. La partita contro il Bournemouth si trasformerà in una grande festa d'addio, nonostante ci sarà un'ultima partita da giocare fuori casa contro il Fulham prima di lasciarsi definitivamente dopo dieci anni. Ed è stato svelato anche il programma della premiazione che sarà inedita: De Bruyne riceverà dei souvenir autografati dalla squadra e ci sarà uno spettacolo di luci per omaggiare la sua carriera.
Inoltre la famiglia della leggenda del club Colin Bell gli consegnerà un abbonamento a vita per tornare allo stadio quando avrà voglia. È un onore concesso a pochissimi giocatori prima di lui, soltanto sei. L'abbonamento speciale è stato consegnato soltanto ai grandi, ossia Joe Hart, Pablo Zabaleta, Yaya Toure, David Silva, Vincent Kompany e Sergio Aguero, vere istituzioni del City alle quali si unirà presto anche De Bruyne.