88 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

De Bruyne a terra dopo lo scontro con Rudiger: KDB non riesce a camminare e viene sostituito

Brutto scontro tra De Bruyne e Rudiger all’inizio del secondo tempo della finale di Champions League tra Manchester City e Chelsea. Il centrocampista dei Blues è rimasto a terra per diversi minuti e dopo un consulto medico èKDB è stato sostituito. Al suo posto Guardiola ha inserito Gabriel Jesus.
A cura di Vito Lamorte
88 CONDIVISIONI
Immagine

La finale di Champions League 2020-2021 perde un protagonista come Kevin De Bruyne. Il centrocampista del Manchester City resta a terra dopo un incrocio con Antonio Rudiger e dopo diversi minuti viene decisa la sostituzione: al posto del numero 17 entra Gabriel Jesus e il belga sembra avere problemi di equilibrio. Occhio nero per il calciatore più atteso della squadra di Pep Guardiola nella prima finale della storia dei Citizens ma dopo un primo tempo in ombra KDB è costretto a uscire a causa di un scontro frontale con l'ex Roma.

I due calciatori hanno incrociato la corsa nella metà campo difensiva del Chelsea e si sono scontrati ma ad avere la peggio è stato il capitano del Manchester City: il numero 17 è rimasto a terra per diversi minuti, proprio come il difensore dei Blues, ma lui ha avuto la peggio e dopo il consulto con lo staff medico è stata decisa la sostituzione. Dopo un breve consulto a bordo campo De Bruyne è tornato in panchina e con il ghiaccio in mano continua a seguire la partita ma subito dopo è stato accompagnato da uno dei sanitari dei Citizens negli spogliatoi.

Immagine

Davvero uno scontro molto doloroso per il classe 1991, che ha accusato problemi di equilibrio e faceva fatica a camminare da solo sia mentre usciva che quando è tornato negli spogliatoi. Grande commozione per il calciatore belga mentre usciva dal campo: KDB teneva molto alla prima finale di Champions della sua carriera ma non potrà continuare a restare in campo.

La finale di Oporto ha perso un esponente importante e il Manchester City dovrà fare a meno del suo calciatore più rappresentativo per la fase finale del match, con il Chelsea in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Kai Havertz alla fine della prima frazione. Un brutto colpo per Pep Guardiola, costretto a rincorrere senza il suo capitano.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views