La Real Sociedad ha annunciato che David Silva è positivo al Covid-19. Il calciatore che i baschi hanno soffiato alla Lazio non ha ancora incontrato i nuovi compagni di squadra ed è stato posto in isolamento. Le sue condizioni sono buone. David Silva è asintomatico.

Il comunicato della Real Sociead, David Silva positivo al Covid

Ha pubblicato un comunicato ufficiale il club di San Sebastian che ha voluto annunciare la positività al Covid-19 dell'ex calciatore del Manchester City , che ha effettuato già due tamponi, che hanno dato esito identico. Questa la nota:

La Real Sociedad informa che David Silva è risultato positivo ai test effettuati questa mattina al Policlinico Gipuzkoa. Si tratta del secondo test per il nuovo giocatore realista nelle ultime 72 ore, il primo si era tenuto venerdì a Las Palmas de Gran Canaria e il risultato era stato negativo. David Silva è volato ieri a Bilbao ed è arrivato a San Sebastian nella notte. Questa mattina si è sottoposto al secondo test, come richiesto dal protocollo per il ritorno all'attività, risultando positivo. Durante queste prime ore a San Sebastian David Silva non ha avuto occasione di salutare i suoi nuovi compagni. Il giocatore è isolato e in questo momento è asintomatico.

David Silva era stato presentato dalla Real Sociedad

Una situazione incredibile questa perché David Silva, poche ore fa, è stato presentato dalla Real Sociedad. Lo spagnolo si era presentato sul terreno di gioco di San Sebastian con tanto di completino ufficiale e con i classici palleggi di rito da far immortalare dai fotografi. Silva ora è in isolamento e attende un tampone negativo. Silva era stato a un passo dalla Lazio, l'affare sembrava fatto, ma poi all'ultimo è sfumato a causa dell'inserimento della Real Sociedad, che lo ha convinto e ha così rinforzato la sua rosa.