812 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

David Silva positivo al Covid, l’annuncio della Real Sociedad

La Real Sociedad con un comunicato ha reso noto che il calciatore spagnolo David Silva, che da pochi giorni è diventato un calciatore della Real dicendo no alla Lazio, è positivo al Covid-19. David Silva ha fatto due volte il tampone, che ha dato esito positivo. Silva è asintomatico ed è in isolamento.
A cura di Alessio Morra
812 CONDIVISIONI
Immagine

La Real Sociedad ha annunciato che David Silva è positivo al Covid-19. Il calciatore che i baschi hanno soffiato alla Lazio non ha ancora incontrato i nuovi compagni di squadra ed è stato posto in isolamento. Le sue condizioni sono buone. David Silva è asintomatico.

Il comunicato della Real Sociead, David Silva positivo al Covid

Ha pubblicato un comunicato ufficiale il club di San Sebastian che ha voluto annunciare la positività al Covid-19 dell'ex calciatore del Manchester City , che ha effettuato già due tamponi, che hanno dato esito identico. Questa la nota:

La Real Sociedad informa che David Silva è risultato positivo ai test effettuati questa mattina al Policlinico Gipuzkoa. Si tratta del secondo test per il nuovo giocatore realista nelle ultime 72 ore, il primo si era tenuto venerdì a Las Palmas de Gran Canaria e il risultato era stato negativo. David Silva è volato ieri a Bilbao ed è arrivato a San Sebastian nella notte. Questa mattina si è sottoposto al secondo test, come richiesto dal protocollo per il ritorno all'attività, risultando positivo. Durante queste prime ore a San Sebastian David Silva non ha avuto occasione di salutare i suoi nuovi compagni. Il giocatore è isolato e in questo momento è asintomatico.

Immagine

David Silva era stato presentato dalla Real Sociedad

Una situazione incredibile questa perché David Silva, poche ore fa, è stato presentato dalla Real Sociedad. Lo spagnolo si era presentato sul terreno di gioco di San Sebastian con tanto di completino ufficiale e con i classici palleggi di rito da far immortalare dai fotografi. Silva ora è in isolamento e attende un tampone negativo. Silva era stato a un passo dalla Lazio, l'affare sembrava fatto, ma poi all'ultimo è sfumato a causa dell'inserimento della Real Sociedad, che lo ha convinto e ha così rinforzato la sua rosa.

812 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views