33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Daniel Maldini, che corpo a corpo con Ibrahimovic in allenamento: “Sono ancora vivo”

Daniel Maldini si è reso protagonista di un vero e proprio corpo a corpo con Zlatan Ibrahimovic in occasione dell’ultimo allenamento con il Milan. Il tutto è stato immortalato in un video postato sui social dal figlio di Paolo che poi ci ha scherzato su con la particolare didascalia “Sono ancora vivo”
A cura di Marco Beltrami
33 CONDIVISIONI
Immagine

Zlatan Ibrahimovic non fa sconti a nessuno in allenamento. Lo svedese non tira mai indietro la gamba, soprattutto quando si lavora in famiglia. Ne sa qualcosa Daniel Maldini che ha dovuto fare i conti con lo svedese durante un allenamento particolare. Un vero e proprio corpo a corpo, dove nonostante i sorrisi, il giovane figlio d’arte rossonero ha dovuto affrontare la furia dell’avversario. Il tutto è finito sui social con un commento molto particolare dello stesso Maldini.

Daniel Maldini si è ritrovato a dover fronteggiare Zlatan Ibrahimovic nel finale dell’ultimo allenamento in casa Milan. Un esercizio particolare, in cui l’esperto centravanti svedese doveva strappare una pettorina ai compagni. Ecco allora che Ibra senza guardare in faccia a nessuno si è “confrontato” con il giovane compagno. Nessuno sconto da parte del leader del gruppo nei confronti del giovane attaccante. Quest’ultimo ha provato a resistere allo strapotere fisico di Ibrahimovic ma alla fine si è ritrovato a terra, dopo essere stato letteralmente travolto. Maldini ha condiviso il siparietto nelle sue Instagram stories, assicurando poi tutti con una simpatica didascalia che parla da sola: “Sono ancora vivo!”.

Dal canto suo Ibrahimovic ha postato una foto relativo all’ultimo allenamento in cui sorride accompagnata dalla frase “I see you”. Atmosfera dunque rilassata in casa rossonera, a conferma di un buon approccio al delicato derby contro l’Inter in programma sabato. Le buone notizie per Pioli e per il gruppo arrivano anche dal fronte Coronavirus. Proprio Ibra sembra essersi ormai messo alle spalle il Covid, con l’unico ancora ai box che è Gabbia. Con Romagnoli pronto al rientro, l’unico che non potrà essere della partita è Rebic che non ha ricevuto l’ok dopo l’infortunio al gomito.

Immagine
33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views