Dalla Francia, primi problemi per Icardi: isolato dagli argentini per colpa di Messi

Il nome di Mauro Icardi comincia già a circolare con insistenza anche sulle pagine dei quotidiani francesi, e non solo per i suoi primi minuti con la maglia del Paris Saint-Germain nel recente match giocato con lo Strasburgo. A rilanciare la notizia di primi presunti problemi con il resto del gruppo parigino è stato infatti il prestigioso ‘L'Equipe', che ha messo in evidenza l'accoglienza particolarmente freddina da parte degli altri argentini presenti nella rosa di Thomas Tuchel.
Secondo i colleghi francesi, Angel Di Maria e Leandro Paredes non avrebbero infatti accolto l'ex interista nel modo migliore. Anzi, lo avrebbero addirittura isolato sin dai suoi primi giorni nel ritiro dei campioni di Francia. Il tutto, e questo sarebbe l'aspetto più clamoroso, dopo il ‘consiglio' di Leo Messi: grande amico non solo dei due giocatori del PSG, ma anche di Maxi Lopez, ex marito di Wanda Nara, attuale moglie e agente dell'ex giocatore dell'Inter.

Il difficile rapporto tra Messi e Icardi
Dopo le precedenti accuse lanciate dallo stesso Icardi, che aveva fatto intendere di aver trovato un clima a lui ostile all'interno dello spogliatoio della nazionale argentina, ‘L'Equipe' avrebbe dunque parlato di una ripicca di Messi e di un appoggio dei due calciatori argentini del PSG: amici di Cavani (che rischia il posto con l'arrivo di Maurito) e invitati dalla Pulce a non agevolare l'ambientamento dell'ex nerazzurro.
Appena terminata la telenovela Neymar, ecco che dalle parti della capitale francese si torna a parlare di un nuovo terremoto pronto ad esplodere nel Paris Saint-Germain. Una vicenda che di certo non aiuta il tecnico Tuchel: impegnato nel riportare un po' di serenità nell'ambiente parigino dopo le bizze del brasiliano, e atteso dal difficile esordio in Champions League contro il Real Madrid di Zinedine Zidane.