1.032 CONDIVISIONI

Cristiano Ronaldo, video in maglia bianconera prima di Juventus-Barcellona: “Vamos raga”

Cristiano Ronaldo dopo le polemiche per il suo commento, poi rimosso, in cui ha definito una str***** il test per il Coronavirus, ha postato sui social un video per incitare i compagni a poche ore da Juventus-Barcellona. Con la maglia bianconera, CR7 ha spronato così i compagni: “Vamos raga, in bocca al lupo! Forza Juve”
A cura di Marco Beltrami
1.032 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiano Ronaldo dribbla le polemiche relative al suo commento poi rimosso sull'ultimo test per il Coronavirus che ha dato esito positivo (definito una "stronzata") e torna sui social per incitare i suoi compagni della Juventus a poche ore dalla sfida contro il Barcellona. L'attaccante con indosso la maglia bianconera in un video postato sul suo profilo Instagram ha voluto dedicare un messaggio alla squadra in vista del big match di Champions.

Cristiano Ronaldo, il video messaggio sui social prima di Juventus-Barcellona

"Vamos raga, in bocca al lupo! Forza Juve". Così Cristiano Ronaldo ha voluto spronare la Juventus a poche ore dal fischio d'inizio del big match di Champions League contro il Barcellona. Proprio il bomber sarà il grande assente del confronto alla luce della positività al Coronavirus che lo costringe all'isolamento. Ecco allora che proprio dalla palestra della sua abitazione torinese, CR7 ha dedicato un video ai suoi compagni: il portoghese con la casacca bianconera che gli appartiene, alle prese con il tapis roulant ha urlato il suo proverbiale "siuuuu". Il tutto per incoraggiare la squadra di Pirlo, nel secondo impegno stagionale europeo contro Messi e compagni.

Ronaldo e il post negazionista che ha fatto discutere

Un contenuto molto diverso da quello precedente che ha sollevato un vero e proprio polverone di polemiche. Nel fare il punto sulle sue condizioni di salute dopo la notizia della confermata positività al tampone, il centravanti tra i commenti del suo post ha definito una "stronzata" il test PCR. Un atteggiamento da negazionista che è costato non poche critiche al giocatore simbolo della Juventus. Parole prontamente rimosse, quando però era troppo tardi. La frustrazione per l'impossibilità di giocare la sfida contro il suo antagonista per antonomasia Leo Messi gli ha giocato un brutto scherzo.

1.032 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views