3.661 CONDIVISIONI

Cristiano Ronaldo furioso: “Il tampone è una str*****a. Sto bene e in salute”

Cristiano Ronaldo sarà il grande assente della supersfida di Champions tra la Juventus e il Barcellona. Il centravanti portoghese che deve fare ancora i conti con il Coronavirus, ha fatto il punto sui social sulle sue condizioni di salute, incitando anche i compagni: “Mi sento bene. Forza Juve”. Tra i commenti spunta anche quello, poi rimosso, con parole durissime contro i tamponi: “PCR? Stronzate”.
A cura di Marco Beltrami
3.661 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiano Ronaldo sarà costretto ad assistere in TV alla super sfida tra la sua Juventus e il Barcellona. L'ultimo tampone ha dato esito ancora positivo, impedendo dunque a CR7 di scendere in campo nel sempre intrigante confronto contro il suo antagonista numero uno Leo Messi. Sui social, il bomber ha rotto il silenzio, facendo il punto sulle sue condizioni di salute e incitando i compagni. Tra i commenti però spuntano anche parole destinate a far discutere contro i tamponi: "PCR? Stronzate". Un'uscita a dir poco infelice che il giocatore ha poi rimosso, quando però era troppo tardi.

Cristiano Ronaldo, il messaggio dopo la positività al Coronavirus

"Mi sento bene e in salute". Così Cristiano Ronaldo ha fatto il punto sulle sue condizioni di salute, all'indomani della confermata positività al Covid che gli impedirà di scendere in campo questa sera nella supersfida di Champions League contro il Barcellona. Sorridente, il bomber della Juventus ha voluto tranquillizzare i suoi tifosi, mandando anche un messaggio ai suoi compagni in vista del confronto contro i blaugrana del suo principale antagonista Leo Messi. Un semplice "Forza Juve" che ha mandato come sempre in visibilio il popolo bianconero. Tra i commenti però ecco le ulteriori parole di CR7, poi rimosse, destinate a sollevare un polverone e che hanno catalizzato l'attenzione mediatica, più di quelle della didascalia.

Ronaldo: "Il tampone è una stronzata"

"PCR is Bullshit", ovvero "PCR è una stronzata". Ma cos'è la PCR? A cosa si riferisce Cristiano Ronaldo? La PCR (Polymerase Chain Reaction) non è nient'altro che la tecnica di biologia molecolare alla base dei tamponi per rilevare il Covid. L'attaccante della Juventus dunque con queste parole ha messo in discussione l'esito dell'ultimo esame effettuato che ha confermato il suo essere ancora positivo al Coronavirus. Pioggia di like per le parole del calciatore che ha ribadito di sentirsi bene, non credendo dunque al test. Già in occasione dei primi test durante il ritiro del Portogallo che rivelarono il suo essere contagiato, il calciatore esternò le sue perplessità dimostrandosi letteralmente incredulo. Le sorelle poi con un'uscita assai infelice sui social, parlarono addirittura del Covid come della "più grande frode mai vista".

3.661 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views