113 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo, un altro premio: miglior bomber internazionale del 2019

Cristiano Ronaldo ha festeggiato la vittoria dell’IFFHS World’s Best International Top Goal Scorer del 2019, con un post sul suo profilo Instagram ufficiale. Per il fuoriclasse portoghese un altro riconoscimento da aggiungere in bacheca: è la quinta volta che vince questo premio, la prima da quando veste la maglia della Juventus.
A cura di Vito Lamorte
113 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiano Ronaldo ha vinto l'ennesimo premio della sua carriera. Il fuoriclasse portoghese ha reso noto attraverso il suo profilo ufficiale Instagram che gli è stato consegnato l'IFFHS World's Best International Top Goal Scorer, premio per il miglior marcatore dell'anno 2019. Si tratta della prima vittoria per il campione lusitano da quando è la Juventus dopo quelle nel 2013, 2014, 2016 e 2017 con la camiseta del Real Madrid: CR7 ha ricevuto il riconoscimento per la quinta volta. La scorsa edizione era andata a Baghdad Bounedjah dell'Al Sadd mentre nel 2015 era stato  Robert Lewandowski a stoppare il dominio del lusitano.

Per questo premio dell'IFFHS conteggia il numero di gol internazionali realizzati sia per il proprio club che per la propria nazione in un anno solare e questo include la competizione continentale del giocatore (la UEFA Champions League, la Champions asiatica o la Copa Libertadores) e le reti segnate per la propria nazionale. Nel caso di Cristiano Ronaldo sono state contate le reti per la Juventus in Champions League e quelle con la nazionale portoghese: nel 2019 il fuoriclasse di Funchal ha giocato 20 partite internazionale e ha segnato 21 goal.

Nelle scorse ore CR7 era finito nell'occhio del ciclone per il suo look stravagante al tramonto sulla sua barca in mezzo al mare nel giorno libero dagli allenamenti: il fuoriclasse portoghese si era fatto immortalare steso su una sdraio. Domenica Cristiano Ronaldo inizierà la terza stagione con la Juventus, con la squadra bianconera che inizierà il campionato 2020/2021 in casa contro la Sampdoria all'Allianz Stadium di Torino alla ore 20.45, e nell'amichevole disputata qualche giorno fa contro il Novara alla Continassa ha trovato subito la rete dopo una combinazione con il nuovo compagno di reparto Dejan Kulusevski.

What a beautiful 🌅🙏

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views