63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo, tampone in giornata: punta al rientro in Spezia-Juventus

Dopo aver saltato Juventus-Barcellona Cristiano Ronaldo spera nell’esito negativo dei nuovi test a cui si sottoporrà in giornata. Il bomber portoghese che nella giornata di ieri ha definito una str****** il tampone, scalpita e in caso di negatività potrebbe tornare a disposizione di Pirlo in occasione della trasferta in casa dello Spezia.
A cura di Marco Beltrami
63 CONDIVISIONI
Immagine

Altro giro (di tamponi), altra corsa. Nuovi test all'orizzonte per Cristiano Ronaldo, risultato ancora positivo al Coronavirus alla vigilia di Juventus-Barcellona. L'assenza del campione portoghese si è sentita e non poco nel match di Champions, con Pirlo che spera di recuperarlo al più presto. Nella giornata di oggi, CR7 si sottoporrà a nuovi test: in caso di negatività, pronte le visite mediche per l'idoneità sportiva e il rientro in occasione della sfida in programma domenica contro lo Spezia.

Assente in campo, ma grande protagonista della vigilia di Juventus-Barcellona. Le condizioni di Cristiano Ronaldo hanno tenuto banco nelle ore immediatamente precedenti ala sfida di Champions vinta poi dai blaugrana dell'antagonista Messi con il risultato di 2-0. L'ultimo tampone prima del confronto ha dato esito positivo spegnendo le speranze del campione portoghese. La frustrazione per la possibilità sfumata di giocare contro i blaugrana ha giocato un brutto scherzo a CR7 che sui social ha definito il test per il Covid una "str******", in un commento poi rimosso che ha sollevato un polverone infinito di polemiche.

Cristiano Ronaldo, stando alle parole di Nedved nel pre-partita di Juve-Barcellona sta bene ("Vuole spaccare il mondo") e scalpita in attesa che i tamponi diano definitivamente via libera con esito negativo. Anche oggi dunque il centravanti portoghese si sottoporrà ai test del caso, con la speranza che finalmente arrivi il via libera alla conclusione della quarantena. Pirlo a tal proposito ha dichiarato: "Tamponi? Cristiano li sta facendo tutti i giorni come li facciamo noi, speriamo possa rientrare presto". In caso di fumata bianca, la Juventus non perderà tempo facendo sostenere al giocatore le visite per l'idoneità sportive con l'obiettivo di poter contare su di lui in occasione di Spezia-Juventus, un match in cui la formazione di Pirlo dovrà necessariamente ritrovare i tre punti.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views