134 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Cristiano Ronaldo resta alla Juventus”: le parole di Georgina Rodriguez

Georgina Rodríguez, durante un suo soggiorno in Spagna per le riprese sulla docu-serie sulla sua vita, ha pronunciato parole importanti sul futuro di Cristiano Ronaldo. La fidanzata del fuoriclasse portoghese ha risposto ad una domanda sulla permanenza a Torino del suo compagno e ha dichiarato: “Resta”.
A cura di Vito Lamorte
134 CONDIVISIONI
Immagine

Georgina Rodríguez, compagna di Cristiano Ronaldo, ha pronunciato parole importanti sul futuro della stella portoghese. La fidanzata del calciatore della Juventus, in occasione delle riprese sulla docu-serie sulla sua vita in Spagna, ha risposto alla domanda di un giornalista e ha affermato: "Resta". Le voci intorno al cinque volte Pallone d'Oro sono sempre molto corpose ma di verificato c'è sempre stato ben poco. Il nome di CR7 è stato accostato a diversi top club in Europa, vedi Real Madrid, Manchester United e PSG; già da qualche mese ma queste parole sembrano smentire qualsiasi tipo di situazione nonostante il ritorno di Massimiliano Allegri.

Con il tecnico toscano il feeling non sarebbe mai stato solido e quel gesto di CR7 dopo la gara persa in casa con l'Ajax aveva fatto il giro del mondo. Per questo motivo le voci intorno ad una partenza di Cristiano sono continuate anche nelle ore successive all'ufficialità dell'Allegri 2. Georgina Rodríguez, però, ha chiarito i dubbi e ha fatto capire che il calciatore lusitano non si sposterà da Torino fino alla fine del suo contratto. La continuità di Cristiano alla Juventus sarebbe stata molto più difficile se la Juventus non si fosse qualificata per la Champions League ma nell'ultima giornata di Serie A, con CR7 in panchina, la squadra bianconera è riuscita a superare il Napoli e a chiudere tra le prime quattro in classifica.

Secondo alcuni media europei, soprattuto spagnoli e inglesi, nelle scorse settimane Jorge Mendes avrebbe sondato di nuovo il terreno per il suo assistito come aveva fatto dopo l'eliminazione dalla champions contro il Porto ma non sarebbe facile per nessun club un'operazione di questo tipo in questo preciso momento storico. Adesso Ronaldo è concentrato sugli impegni con la nazionale e tiene molto a difendere il titolo di campioni d'Europa conquistato in Francia nel 2016.

134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views