Cristiano Ronaldo paga le cure ad un bambino malato di cancro: “Hai un grande cuore”

Fenomenale in campo ma anche fuori Cristiano Ronaldo. L'attaccante della Juventus, che ha festeggiato il 36° compleanno segnando un gol bello e importante contro la Roma, quando non gioca non pensa sempre al business e spesso ha dimostrato di avere un cuore d'oro. Sia CR7 che la compagna Georgina Rodriguez hanno effettuato un'importante donazione per aiutare un bambino di 7 anni che è affetto da una rara forma di cancro. Al piccolo Tomas è stato diagnosticato un neuroblastoma nel settembre del 2019 e ha subito una ricaduta lo scorso mese di ottobre, e in quel momento i suoi genitori hanno lanciato un appello che è stato raccolto dal cinque volte Pallone d'Oro.
I ringraziamenti per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez
E la famiglia di Tomas ha ringraziato ufficialmente il bomber e la compagna. Ivana, la cognata di Ronaldo, su Instagram ha condiviso un messaggio dei genitori del bimbo: "Grazie Georgina e Cristiano per il vostro aiuto, per la vostra solidarietà, avete un grande cuore. Grazie infinite per averci aiutato in modo che Tomas possa avere delle cure". Il bimbo ora è al D'Hebron Hospital di Barcellona.

Cristiano Ronaldo cuore d'oro, generoso anche durante la pandemia
Non è la prima volta che Ronaldo si rende protagonista di gesti di solidarietà. Durante la pandemia insieme al suo agente Jorge Mendes, la scorsa primavera, aiutò in modo consistente gli ospedali del Portogallo acquistando mascherine e macchinari. E proprio in quei difficilissimi giorni Georgina Rodriguez mise all'asta la maglia di Ronaldo con l'intento di raccogliere dei fondi da destinare agli ospedali che lottavano contro il Covid.