379 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo lascia il campo durante l’allenamento: impossibile continuare

Cristiano Ronaldo è stato costretto ad interrompere con ampio anticipo la seduta d’allenamento mattutina con la Juventus. Il campione portoghese, al centro delle indiscrezioni di mercato per la presunta volontà di trasferirsi in extremis al Manchester City, ha rimediato un problema fisico che lo ha messo ko.
A cura di Marco Beltrami
379 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiano Ronaldo ha lasciato in anticipo l'ultima sessione d'allenamento in casa Juventus. Il portoghese che nelle ultime ore sta facendo e non poco parlare di sé, soprattutto in chiave mercato non se l'è sentita di proseguire dopo un colpo rimediato al braccio destro. Il dolore ha impedito alla stella bianconera di restare ancora in campo, ed ecco dunque il ritorno negli spogliatoi. Non un momento particolarmente fortunato per Ronaldo che stando alle indiscrezioni, sta spingendo per tentare un trasferimento in extremis al Manchester City.

Seduta d'allenamento aperta a tifosi e giornalisti alla Continassa per la Juventus. La squadra si è ritrovata agli ordini di Massimiliano Allegri, priva degli infortunati Kaio Jorge e Ramsey. Occhi puntati su Cristiano Ronaldo, per cercare di carpire qualcosa dal suo atteggiamento alla luce degli ultimi rumours di mercato che lo vedrebbero impegnato nell'architettare un possibile addio ai bianconeri. E proprio CR7 dopo un contrasto di gioco con un compagno ha alzato bandiera bianca: problema al braccio destro per il portoghese e inevitabile interruzione dei lavori dopo le prime cure del caso. Nelle prossime ore, CR7 si sottoporrà ai controlli del caso, per capire l'entità dell'infortunio. Da verificare dunque la condizione in vista del prossimo match conto l'Empoli

Il suo stop all'allenamento dunque non è legato a motivi extra-calcistici, anche se è chiaro che questa situazione fa scalpore soprattutto in un momento in cui la sua testa sembra impegnata altrove. Questa la preoccupazione principale dei tifosi, che aspettano di capire come andrà a finire quello che potrebbe essere il tormentone di fine mercato, quello capace di infiammare gli ultimi giorni di trattative. Al momento la sensazione è che alla fine Ronaldo resterà alla Juventus, soprattutto in virtù delle tempistiche ridotte per un eventuale trasferimento, ma mai dire mai.

379 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views