352 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo, dalla Francia: pensava di lasciare la Juve, il coronavirus ha fermato tutto

Cristiano Ronaldo, dopo una partita di Champions con la Lokomotiv Mosca, lo scorso ottobre avrebbe manifestato ai dirigenti juventini la voglia di andare via al termine della stagione. Secondo quanto riferisce la stampa francese la volontà di addio sarebbe stata stoppata dal Covid, che ha bloccato ogni tipo di trattativa di mercato per un big come Ronaldo.
A cura di Alessio Morra
352 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiano Ronaldo ha altri due anni di contratto con la Juventus, ma c’è stato un momento in cui il suo futuro in bianconero non è stato saldo. Perché, secondo quanto scrive ‘France Football’, l’attaccante in passato avrebbe pensato di lasciare i bianconeri e avrebbe anche accarezzato una serie di ipotesi alternative. Ma l’addio non ci sarà quest’estate, perché il Covid ha provocato notevoli cambiamenti in tutto il mondo e ha indebolito anche le società di calcio più forti economicamente, e chiunque farebbe molta fatica a prelevare ora CR7.

Cristiano Ronaldo ha pensato all’addio

Secondo quanto scrive la rivista francese, nota in tutto il mondo perché assegna il Pallone d’Oro, lo scorso ottobre dopo una partita di Champions League, con la Lokomotiv Mosca, Cristiano Ronaldo avrebbe maturato l’idea di andare via, ha pensato di lasciare il club bianconero, perché non soddisfatto del progetto e della squadra, che non sentirebbe completamente alla sua altezza e avrebbe iniziato a pensarsi altrove. E di ciò ne avrebbe parlato una notte con i dirigenti juventini al gran completo. L’idea di addio è svanita sul nascere, perché è arrivato il Covid e la campagna acquisti estiva non dovrebbe prevedere, a meno di clamorosissime sorprese, trasferimenti di big. E così il cinque volte Pallone d’Oro rimarrà un anno, almeno, a Torino sponda bianconera.

L’idea PSG

Fugati i dubbi. Non andrà via dalla Juventus la prossima estate Cristiano Ronaldo. Ma dove sarebbe potuto andare? Nei mesi scorsi in Spagna si è favoleggiato di un ritorno in grande stile al Real Madrid, dove sarebbe stato accolto a braccia aperte. Ma in caso di addio poteva esserci l’idea Paris Saint Germain. Non è un mistero che il club francese gli abbia fatto la corte in passato e in caso di trasferimento Ronaldo avrebbe formato un tridente strepitoso con Neymar e Mbappé. Forse se ne riparlerà l’anno prossimo.

352 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views