95 CONDIVISIONI

“Cristiano Ronaldo chiuderà la carriera alla Juventus”, l’annuncio di Jorge Mendes

Cristiano Ronaldo chiuderà la carriera alla Juventus. Non ha dubbi Jorge Mendes, re dei procuratori internazionali, che cura gli interessi del suo connazionale. A detta del super agente CR7 è felice in bianconero, e pronto a rispettare il contratto fino al 2022, alla ricerca di nuovi trofei da aggiungere alla sua già eccezionale bacheca. A tal proposito Mendes ha è tornato anche sulla mancata assegnazione del Pallone d’Oro al suo assistito, definita una vera e propria ingiustizia.
A cura di Marco Beltrami
95 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiano Ronaldo chiuderà la carriera alla Juventus. Non ha dubbi Jorge Mendes, re dei procuratori internazionali, che cura gli interessi del suo connazionale. A detta del super agente CR7 è felice in bianconero, e pronto a rispettare il contratto fino al 2022, alla ricerca di nuovi trofei da aggiungere alla sua già eccezionale bacheca. A tal proposito Mendes ha è tornato anche sulla mancata assegnazione del Pallone d'Oro al suo assistito, definita una vera e propria ingiustizia.

 Cristiano Ronaldo chiuderà la carriera alla Juventus, parola di Jorge Mendes

Jorge Mendes coccola il "cavallo di razza" della sua scuderia. Il manager premiato come miglior procuratore europeo, ai microfoni di Sky, ha parlato di Cristiano Ronaldo. Nessun dubbio sul futuro del bomber, che è destinato ad essere in bianconero fino a fine carriera per il super agente: "Cristiano chiuderà la sua carriera alla Juventus? Penso di sì perché ha firmato contratto con la Juventus ed è contento alla Juventus, con l’allenatore e con tutti". Un modo anche per spegnere le polemiche relative ai "mal di pancia" di CR7 e ai presunti dissidi con Sarri dopo la sostituzione in Juve-Milan.

Mendes polemico sul mancato Pallone d'Oro a Ronaldo

A proposito di polemiche, anche Mendes non si capacita della mancata assegnazione del Pallone d'Oro in almeno una delle ultime due edizioni del trofeo. Anche il procuratore si dimostra in linea con il Chiellini-pensiero e tira in ballo il Real: "Cristiano Ronaldo meritava di vincere il Pallone d'Oro, io penso che se lui avesse giocato nel Real Madrid l'avrebbe vinto. Il prossimo anno con il Portogallo arriverà a segnare almeno 110 gol e potrà vincerlo. Quando ho saputo che quest'anno andava a Messi per me è stata un'ingiustizia. Cristiano ha vinto anche la Nations League. Ma la vita è così, lui è un campione e sa cosa deve fare. Vedremo cosa succederà nel 2020″.

Ronaldo migliore al mondo, per Mendes è il Re Mida del calcio

Nessun dubbio sulle doti di un calciatore che a detta dell'amico e procuratore Mendes è il migliore al mondo, una sorta di "Re Mida" capace di trasformare ogni squadra in cui gioca: "Ronaldo è il miglior giocatore del calcio mondiale. Prima di lui il Portogallo non ha vinto niente, con Cristiano ha vinto Europeo e Nations League. Ha trasformato completamente il calcio mondiale. Quando si parla di Portogallo si parla di un piccolo paese che con lui è cambiato. Anche al Real è arrivato nel 2009 contro un Barcellona che era la miglior squadra della storia e ha cambiato tutto. Al Real alla fine ha vinto quattro volte la Champions. È impossibile paragonare qualsiasi giocatore a Cristiano".

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views