0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Mondiali in Qatar 2022

Costa Rica-Germania, dove vedere in TV la partita dei Mondiali: canale Rai Sport e formazioni ufficiali

Costa Rica-Germania è una partita decisiva, entrambe le squadre possono qualificarsi per gli ottavi dei Mondiali Qatar 2022. L’incontro inizierà alle ore 20 e sarà trasmesso in diretta TV dalla Rai.
A cura di Paolo Fiorenza
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ultima chance per la Germania che deve vincere contro il Costa Rica per qualificarsi agli ottavi di finale del Mondiale 2022 in Qatar. Costa Rica-Germania è una partita storica non solo per la posta in palio ma anche perché a dirigere la sfida ci sarà Stephanie Frappart, prima donna arbitro nella storia dei Mondiali.

Si gioca in contemporanea con Spagna-Giappone per decretare chi passa agli ottavi dei Mondiali nel Girone E. La partita è in programma oggi alle ore 20:00 e sarà trasmessa in diretta TV su Rai Sport e in streaming su RaiPlay.

Vincere potrebbe non bastare alla formazione tedesca: la Germania ha un punto ed è l'ultima in classifica nel Girone E. Con una vittoria può superare il Costa Rica, a tre punti, e anche il Giappone, che non gode dei favori del pronostico contro la Spagna di Luis Enrique.

Il regolamento dei gironi prevede che passino le prime due squadre in classifica: in caso di parità di punti, il primo criterio è quello della differenza reti. Dopo Costa Rica-Germania e Spagna-Giappone conosceremo le altre due squadre qualificate agli ottavi dei Mondiali, che incontreranno le prime due classificate del Gruppo F, ovvero Marocco e Croazia.

Le formazioni ufficiali di Costa Rica-Germania: diversi dubbi per i due commissari tecnici. Il Costa Rica dovrebbe continuare con il 5-4-1 con Campbell esterno di centrocampo. Flick invece è tentato da escludere Muller, uno dei grandi vecchi, e Havertz. Il nuovo bomber Fullkrug sarà titolare, con Sané e Gnabry.

COSTA RICA (5-4-1): Navas; Fuller, Duarte, Waston, Calvo, Oviedo; Torres, Borges, Tejeda, Campbell; Contreras. CT: Guzman
GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kehrer, Sule, Rudiger, Raum; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Gundogan, Musiala; Muller. CT: Flick

Le formazioni ufficiali di Costa Rica-Germania

COSTA RICA (5-4-1): Navas; Fuller, Duarte, Waston, Calvo, Oviedo; Torres, Borges, Tejeda, Campbell; Contreras. CT: Guzman
GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kehrer, Sule, Rudiger, Raum; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Gundogan, Musiala; Muller. CT: Flick

Immagine

Dove vedere Costa Rica-Germania in diretta TV e streaming sulla Rai

Allo Stadio Al-Bayt di Al-Khor si disputa stasera Costa Rica-Germania, partita della terza e ultima giornata del Gruppo E. La squadra centro-americana è ancora in corsa nonostante il ko per 7-0 dell'esordio. Il successo con il Giappone tiene tutti a galla. La Germania o vince o è fuori. La partita inizierà alle ore 20. Costa Rica-Germania sarà trasmessa in diretta TV da Rai Sport + canale 58 del digitale terrestre. Telecronaca di Luca De Capitani e Sebino Nela.

Per seguire il match tra le squadre di Suarez e Flick in streaming basterà utilizzare RaiPlay, che funzionerà sia tramite app che con il sito tradizionale raiplay.it.

Mondiali 2022, la classifica di Costa Rica e Germania nel girone E

Il Gruppo E alla vigilia dell'ultima giornata ha tutte le squadre ancora in corsa per la qualificazione. Spagna praticamente al sicuro, ma ancora non certa di qualificazione e primo posto, ma solo una serie di cervellotiche combinazioni possono portarla fuori. Giappone e Costa Rica temono il sorpasso dalla Germania.

La classifica del Girone E con Spagna, Giappone, Costa Rica e Germania
La classifica del Girone E con Spagna, Giappone, Costa Rica e Germania
0 CONDIVISIONI
1000 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views