704 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cosa è successo alla BoboTV e perchè Vieri è rimasto senza Cassano, Adani e Ventola

Dall’annuncio di Bobo Vieri dello scorso venerdì alle parole di Fabrizio Corona, passando per il post di Lele Adani, il silenzio di Cassano e l’audio di Ventola: i possibili motivi alla base della rottura tra i quattro ex giocatori legati da un grande rapporto di amicizia.
A cura di Fabrizio Rinelli
704 CONDIVISIONI
Immagine

"Da stasera ci sono solo io alla Bobo TV. Ringrazio Adani, Cassano e Ventola per la loro presenza e collaborazione avuta fino ad oggi". È iniziata così, con un annuncio a sorpresa, la puntata di venerdì del fortunato format in streaming su Twitch che ha preso il via proprio grazie a Bobo Vieri. Unico e solo alla conduzione, l'ex attaccante di Milan e Inter fa dunque pensare a una rottura del quartetto che da qualche anno aveva dato vita a un progetto capace di creare tanta attenzione, interazione e interesse da parte dei vari utenti sui social e tifosi.

Nei giorni successivi alla diretta in solitaria di Vieri, gli altri 3 si sono chiusi in un silenzio quasi ermetico, che è stato però interrotto dalle dichiarazioni di Fabrizio Corona. Attraverso Dillingernews, l'ex re dei paparazzi parla di un litigio nato tra i quatto che poi si sarebbero allontanati: "Sono stati prima Adani e Cassano ad andarsene e poi Ventola. Lo hanno abbandonato, lo hanno lasciato solo, lui non se lo aspettava e ci è rimasto molto male. La storia della vita di Bobo si ripete. Riesce sempre a litigare con i suoi migliori amici e rimane sempre solo".

Perché Vieri si è presentato da solo alla BoboTV

Lo scorso venerdì 4 novembre gli appassionati della Bobo tv hanno avuto una sorpresa, ovvero la presenza in video solo di Vieri senza Cassano, Adani e Ventola. Un incredibile rivoluzione che dunque mette fine al programma che eravamo abituato a vedere fino a pochi giorni prima."Ora andremo a creare nuovi programmi per tutti quelli che ci seguono da casa e faremo dei format nuovi nei quali vi renderò più partecipi ok?". Vieri spiega in poche parole cosa sia accaduto senza andare oltre. Durante la puntata fa intervenire i follower del programma per un dibattito telefonico lasciandosi anche uno spazio di confronto face to face con un tifoso all'interno dello studio. Rivoluzione o goliardata? Cosa è successo davvero alla Bobo TV e al fortunato format in streaming condotto dai 4 ex giocatori?

Cos'è successo davvero alla Bobo TV?

Inizialmente l'ipotesi più accreditata sembrava essere quella dello scherzo. Vieri, Adani, Ventola e Cassano sono grandi amici e anche in questi giorni in alcune storie su Instagram erano insieme. Hanno tutti un legame solido da anni e in questo progetto – che nasce da un'idea di Bobo – sono tutti molto partecipi e coinvolti. L'ipotesi dello scherzo, tra l’altro, sarebbe anche in linea con il loro modo di fare a volte un po’ eccentrico. Ma in realtà la versione di uno screzio da parte del quartetto è poi diventata sempre più una realtà.

Le parole di Fabrizio Corona e la reazione di Ventola

Alla base pare possa esserci stato proprio uno screzio pesante. Fu lo stesso Vieri a metà ottobre a svelare pubblicamente di aver avuto screzi con Cassano con il pesante litigio di Jesolo. Episodi raccontati sempre con la solita leggerezza e superficialità anche perché spesso Vieri e Cassano in diretta si rendono partecipi di simpatici scambi di opinione anche con toni coloriti. A fugare ogni dubbio ci ha dunque provato Fabrizio Corona il quale aveva affermato, a proposito della quesitone attraverso Dillingernews, cosa stesse accadendo:

"Oltre oltre ai già previsti (mesi fa da Fabrizio Corona) problemi economici e di potere anche qualche rancore, basta guardare i video di Lele Adani su Instagram. A conferma del litigio dunque si aggiungono anche le parole di Ventola a Corona: "Fabri, fammi passare un attimino di tempo. Un abbraccio. Comunque non sei andato lontano".

Vieri solo alla conduzione del programma.
Vieri solo alla conduzione del programma.

Il post di Lele Adani e il silenzio di Cassano

Nella tarda serata di venerdì, subito dopo la messa in onda della Bobo TV alla presenza del solo Vieri, Adani sul suo profilo Instagram ha pubblicato una story in cui mostra il video di un discorso di Ciro Di Marzio – personaggio della serie Gomorra e interpretato dall'attore Marco D'Amore – in cui dice: "O terremoto è volere ‘e Dio. Fa bene alla terra. Come una persona quando sta male. O si libera e sfoga, o more". Si è subito pensato fosse un messaggio a ciò che stava accadendo.

Vieri annuncia il nuovo format della BoboTV

Si apre dunque una nuova era del format della Bobo TV che lo stesso Vieri ha presentato nella serata di venerdì: "Ci sarò solo io e ringrazio ancora Lele, Nicola e Antonio per la passione e la collaborazione ma ci sarà un nuovo format". Vieri al termine della puntata condotta da solo alla Bobo TV ha ribadito proprio questo concetto. Prima di salutare ha fatto capire che i tre non faranno più parte del progetto presentando il futuro della Bobo TV: "Ci saranno tanti ospiti e più spazio a voi" ha sottolineato Vieri. Stando alle parole di Bobo, dunque, tutto faceva già pensare a una separazione reale che ora è un'autentica certezza.

704 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views