57 CONDIVISIONI

Correa risponde via social a Luiz Felipe: “Mi dispiace ma ha sbagliato, ora giriamo pagina”

Joaquin Correa ha rotto il silenzio e ha risposto al suo amico Luiz Felipe, espulso per averlo vigorosamente abbracciato a fine Lazio-Inter: “Ha sbagliato, il gesto e il momento, e poi a caldo la mia reazione è stata quella”, ha scritto il nerazzurro su Instagram. “Ma ora voltiamo pagina e andiamo avanti, tutti”
A cura di Alessio Pediglieri
57 CONDIVISIONI
Immagine

Botta e risposta via social, così finisce la coda polemica di Lazio-Inter, dilungatasi ben oltre il 90′ anche per l'episodio che ha fatto molto discutere con l'abbraccio di Luiz Felipe al ‘Tucu' Correa. Dopo le scuse del laziale, attraverso il proprio profilo Instagram, è arrivata anche la risposta del nerazzurro che chiude il discorso e guarda oltre. Non senza sottolineare il gesto inopportuno e sbagliato dell'amico in un momento più che particolare.

L'amicizia resterà ma il ‘Tucu' non perdona l'abbraccio caloroso di Luiz Felipe al termine di Lazio-Inter, conclusasi con un parapiglia generale in campo e la furia dei nerazzurri sull'episodio incriminato del gol di Felipe Anderson con Dimarco a terra. Mentre diversi giocatori in campo polemizzavano e si autoaccusavano, Luiz Felipe saltava in spalla al ‘Tucu' che reagiva in malo modo. Un gesto incompreso, tra due amici di vecchia data, interpretato male anche dall'arbitro Irrati che rifilava un rosso diretto al laziale.

"Scusami amico" aveva scritto Luiz Felipe sui social ammettendo un gesto inopportuno e fuori luogo ma rivendicando l'amicizia con Correa nata ai tempi della Lazio e cresciuta con il coinvolgimento delle rispettive famiglie. "Mi dispiace per quanto accaduto ieri, da tutti i punti di vista innanzitutto per i tifosi di calcio, di cui dovremmo essere sempre un esempio positivo. Sicuramente il mio amico Luiz  ha sbagliato, il gesto e il momento, e poi a caldo la mia reazione è stata quella."

Queste le parole di Correa che poi si rammarica anche per le conseguenze del gesto del laziale (espulso dall'arbitro Irrati) e rilancia le ambizioni nerazzurre per campionato e Champions: "Vorrei non fosse mai successo – continua nelle ‘stories' di Instagram – Ma ora voltiamo pagina e andiamo avanti, tutti. Testa alla prossima gara con l'Inter e alle prossime sfide. Cercando di fare esultare i tifosi per le cose belle del calcio".

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views