9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Correa: infortunio al ginocchio. La Lazio teme un lungo stop

Nel corso della partita tra Lazio e Milan sono usciti per infortunio due importanti calciatori biancocelesti: Milinkovic-Savic, che ha un problema alla caviglia, e Correa, che preoccupa tutto l’ambiente laziale. Correa ha subito un infortunio al legamento del ginocchio, nelle prossime ore sarà valutato. Sicuramente salterà la partita con il Lecce.
A cura di Alessio Morra
9 CONDIVISIONI
Immagine

Piove sul bagnato in casa Lazio. Perché oltre alla sconfitta per 3-0 subita dal Milan, Simone Inzaghi deve fare i conti anche con gli infortuni di Milinkovic-Savic e soprattutto di Correa. Il problema del serbo non sembra troppo serio, quello dell’argentino invece sì. Nelle prossime ore se ne saprà di più, ma una certezza già c’è: il fantasista non ci sarà contro il Lecce, nel match del turno infrasettimanale.

Infortunio per Correa, problemi al ginocchio

Correa contro il Milan era l’unico vero attaccante a disposizione, a causa delle squalifiche di Immobile e Caicedo. I due centravanti torneranno a disposizione per la sfida di Lecce, il ‘Tucu’ invece non ci sarà. Correa da quando il campionato è ripartito non ha mai brillato e ora si è anche infortunato. Ha lasciato l’Olimpico con un tutore al ginocchio sinistro. La Lazio teme un problema al legamento. Se così sarà la stagione dell’argentino sarebbe finita. Si spera che il problema di Correa sia di poco conto, e che magari dopo una o al massimo due settimane di stop possa tornare a disposizione di Inzaghi. Nella giornata di lunedì il numero 10 della Lazio effettuerà gli esami strumentali e capirà quali sono le sue reali condizioni.

Problemi fisici anche per Milinkovic-Savic

Come Correa, anche Milinkovic-Savic ha chiesto il cambio durante il match con il Milan. Il serbo ha riportato un problema alla caviglia, che andrà valutato nelle prossime ore. Il medico sociale della Lazio Fabio Rodia ha parlato degli infortuni dei due calciatori in un’intervista rilasciata a ‘Lazio Style Channel’:

Per Correa trauma distorsivo del ginocchio, abbiamo fatto una prima valutazione clinica a cui seguirà una valutazione strumentale nei prossimi giorni. Anche per Milinkovic un trauma però sulla caviglia, bisogna far passare qualche ora per quantificare la situazione.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views