51 CONDIVISIONI

Coronavirus, un altro giocatore positivo nel Torino: asintomatico, ora è in isolamento

Il Torino ha comunicato che un altro giocatore granata è risultato positivo al Covid-19 a poche ore dalla sfida delle di campionato, alle 15, contro il Cagliari. Il club ha fatto sapere che è asintomatico e che è già stato messo in isolamento. Già ieri mattina la società aveva comunicato la positività di tre tesserati del club, tra cui un calciatore e due membri dello staff.
A cura di Fabrizio Rinelli
51 CONDIVISIONI
Immagine

Il Torino, tramite una nota ufficiale del club, ha comunicato che un altro giocatore è risultato positivo al Covid-19. Già ieri mattina la società aveva comunicato la positività di tre tesserati del club, tra cui un calciatore e due membri dello staff (tutti asintomatici). Questa mattina, a poche ora dal match contro il Cagliari, che inizierà alle 15, è emerso un altro caso positivo al Covid-19 rilevato dal secondo giro di tamponi.

La squadra era stata messa in isolamento da ieri con i giocatori che si sono spostati solo per gli allenamenti. La partita contro i sardi, che nel secondo giro di tamponi hanno fatto sapere di non aver riscontrato casi di positività, sarà regolarmente giocata con calcio d'inizio alle ore 15 di oggi. Tra calciatori e membri dello staff, dall'inizio dell'emergenza Coronavirus, nel Torino sono stati 9 i positivi, quattro negli ultimi due giorni e cinque tra la fine della scorsa stagione e l'inizio dell'attuale campionato.

Torino, un altro giocatore positivo al Coronavirus

Il Torino ha comunicato che un altro giocatore è stato trovato positivo al Covid-19. Nella nota ufficiale pubblicata dal club, non è stato però ancora comunicato il nome del giocatore in questione:

Il Torino Football Club comunica che dai tamponi effettuati nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore a ridosso della competizione è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra. Il tesserato, completamente asintomatico, è già stato messo in isolamento.  Il Torino FC continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli sanitari. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita.

La gara in programma oggi contro il Cagliari alle 15, al momento, si giocherà regolarmente. I granata sono in isolamento, in una sorta di bolla, dalla giornata di ieri.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views