Il Torino, tramite una nota ufficiale del club, ha comunicato che un altro giocatore è risultato positivo al Covid-19. Già ieri mattina la società aveva comunicato la positività di tre tesserati del club, tra cui un calciatore e due membri dello staff (tutti asintomatici). Questa mattina, a poche ora dal match contro il Cagliari, che inizierà alle 15, è emerso un altro caso positivo al Covid-19 rilevato dal secondo giro di tamponi.

La squadra era stata messa in isolamento da ieri con i giocatori che si sono spostati solo per gli allenamenti. La partita contro i sardi, che nel secondo giro di tamponi hanno fatto sapere di non aver riscontrato casi di positività, sarà regolarmente giocata con calcio d'inizio alle ore 15 di oggi. Tra calciatori e membri dello staff, dall'inizio dell'emergenza Coronavirus, nel Torino sono stati 9 i positivi, quattro negli ultimi due giorni e cinque tra la fine della scorsa stagione e l'inizio dell'attuale campionato.

Torino, un altro giocatore positivo al Coronavirus

Il Torino ha comunicato che un altro giocatore è stato trovato positivo al Covid-19. Nella nota ufficiale pubblicata dal club, non è stato però ancora comunicato il nome del giocatore in questione:

Il Torino Football Club comunica che dai tamponi effettuati nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore a ridosso della competizione è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra. Il tesserato, completamente asintomatico, è già stato messo in isolamento.  Il Torino FC continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli sanitari. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita.

La gara in programma oggi contro il Cagliari alle 15, al momento, si giocherà regolarmente. I granata sono in isolamento, in una sorta di bolla, dalla giornata di ieri.