1.334 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Coronavirus, Diego Armando Maradona jr ricoverato al Cotugno di Napoli

Diego Armando Maradona jr è stato ricoverato all’ospedale Cotugno di Napoli. Il figlio 34enne del Pibe de Oro, era risultato positivo al Covid-19 lo scorso 5 novembre. Aveva annunciato in un video su Instagram di aver contratto il contagio e di aver tutti i sintomi: febbre e tosse. Il suo quadro clinico generale è comunque in miglioramento nonostante debba rimanere ancora in osservazione.
A cura di Fabrizio Rinelli
1.334 CONDIVISIONI
Immagine

In questo periodo la famiglia Maradona non sta proprio trascorrendo un momento facile. Dopo l'operazione della scorsa settimana a cui si è sottoposto in Argentina il Pibe de Oro, sono giorni difficili anche Diego Armando Maradona jr che è stato ricoverato all'ospedale Cotugno di Napoli dopo aver contratto il Covid-19. Il 34enne figlio del Pibe de Oro, presenta comunque un quadro clinico in miglioramento nonostante debba rimanere ancora in osservazione. Maradona jr era infatti risultato positivo al Covid-19 ad inizio novembre.

In un video su Instagram aveva infatti spiegato nel dettaglio come sia lui che sua moglie fossero risultati positivi. In particolare, Diego jr, evidenziò subito il fatto di aver accusato tutti i sintomi: febbre e tosse. "Non è per niente piacevole" aveva annunciato nel video. Ora il ricovero al Cotugno per ulteriori accertamenti in una condizione generale che comunque non dovrebbe destare preoccupazioni per il figlio del Pibe de Oro.

Diego Armando Maradona jr ricoverato al Cotugno di Napoli per Covid

La situazione di Diego Armando Maradona jr, dopo la sua positività al Covid-19 riscontrata ad inizio novembre, è tenuta costantemente sott'occhio nelle ultime ore, tanto da richiedere il ricovero all'ospedale Cotugno di Napoli. Nonostante questo, Diego Jr presenta un quadro clinico in miglioramento ma continuerà a rimanere in osservazione.

"Abbiamo avuto febbre, tosse e io continuo ad avere la tosse" aveva detto Diego Armando Maradona jr all'interno del video pubblicato sul proprio account Instagram lo scorso 5 novembre, quando appunto dichiarò di essere risultato positivo al Covid-19. "Non è un'influenza normale, fate attenzione" evidenziò nel suo lungo messaggio in cui specificò come anche sua moglie fosse risulta positiva.

1.334 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views