8 Agosto 2022
7:15

Coppa Italia in TV, dove vedere le partite: Bologna-Cosenza su Italia1, Genoa-Benevento su canale 20

Le partite di Coppa Italia in programma lunedì 8 agosto sono 4. Fischio d’inizio alle 17:45 per Genoa-Benevento, con a seguire Sassuolo-Modena alle 18. Alle 21 spazio a Cremonese-Ternana con Bologna-Cosenza alle 21:15. Tutte le info per la diretta TV e streaming.
A cura di Marco Beltrami

Lunedì 8 agosto: le partite di Coppa Italia in programma in TV e in diretta streaming. Si giocano le ultime gare valide per i trentaduesimi di finale che permetteranno di definire il tabellone del prossimo turno che si disputerà poi a metà ottobre. In attesa delle big che entreranno in gioco dagli ottavi, scendono in campo anche altre rappresentanti della Serie A. Quattro i match in calendario, tutte visibili in TV in chiaro su Mediaset o su Canale 20 o Italia 1 e in streaming grazie alla piattaforma Mediaset Infinity.

Dopo le partite che hanno visto la vittoria di Monza e Parma su Frosinone e Salernitana, apre il programma delle partite di Coppa Italia Genoa-Benevento alle ore 17:45, che sarà seguita poi alle 18 dal derby emiliano tra Sassuolo e Modena. Alle 21 poi Cremonese-Ternana, con Bologna-Cosenza che inizierà alle 21:15. Tutto quello che c'è da sapere sulla diretta TV e streaming delle partite.

Le partite di Coppa Italia oggi in TV e streaming

Questo il programma completo delle partite del lunedì 8 agosto con gli orari e la diretta TV e streaming:

  • 17:45 – Genoa-Benevento – Canale 20, Mediaset Infinity
  • 18:00 – Sassuolo-Modena – Italia 1, Mediaset Infinity
  • 21:00 – Cremonese-Ternana – Canale 20, Mediaset Infinity
  • 21:15 – Bologna-Cosenza – Italia 1, Mediaset Infinity

Dove vedere Bologna-Cosenza di Coppa Italia in TV e streaming

Bologna-Cosenza sarà trasmessa in TV in chiaro come tutte le partite di questo turno di Coppa Italia. Diretta TV su Italia 1 per il match con fischio d'inizio alle ore 21:15 allo stadio Dall'Ara di Bologna, senza necessità di sottoscrivere abbonamenti. Per quanto concerne la diretta streaming del confronto tra Bologna e Cosenza, basterà sintonizzarsi attraverso dispositivi portatili e computer sulla piattaforma Mediaset Infinity e sul canale di Italia 1.

Genoa-Benevento dove vederla in diretta TV

Dove vedere in TV Genoa-Benevento? La sfida di Coppa Italia tra due squadre che potrebbero lottare per la risalita in Serie A sarà trasmessa in chiaro su Canale 20 di Mediaset. Appuntamento alle 17:45 al Ferraris per un confronto trasmesso anche in streaming, sullo stesso canale, collegandosi grazie ad una buona connessione internet al sito di Mediaset Infinity.

Mondiali 2022 in TV, dove vedere le partite sui canali RAI: calendario e programmazione
Mondiali 2022 in TV, dove vedere le partite sui canali RAI: calendario e programmazione
Dove vedere la Nations League in tv e streaming su Rai, Italia 1 e Sky: la programmazione delle partite
Dove vedere la Nations League in tv e streaming su Rai, Italia 1 e Sky: la programmazione delle partite
Serie A in TV su Sky o DAZN, dove vedere le partite: il calendario
Serie A in TV su Sky o DAZN, dove vedere le partite: il calendario
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni