12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Coppa Italia in TV 28 gennaio: Napoli-Spezia dove vederla, orario e diretta TV

Napoli-Spezia, partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia in programma giovedì 28 gennaio 2021, alle 20.45 al ‘Diego Armando Maradona’. Partita ad eliminazione diretta trasmessa su Rai2 in TV e attraverso il portale RaiPlay in streaming online. Per Gattuso ultima chance, per lo Spezia la speranza di una nuova impresa.
A cura di Alessio Pediglieri
12 CONDIVISIONI
Immagine

Ultimo quarto di finale di Coppa Italia 2021 è Napoli-Spezia, in programma giovedì 28 gennaio 2021. Il Napoli ospita lo Spezia al ‘Maradona' in una partita ad eliminazione diretta, in caso di parità al 90′ via ai supplementari e alla fine, sempre in parità, i calci di rigore. Per Gattuso è una prova senza appelli dopo i pesanti ko in campionato e le voci di un possibile ritorno di Rafa Benitez sulla panchina partenopea. Per i liguri una opportunità importantissima, dopo aver già eliminato la Roma agli ottavi di finale.

Per il Napoli ci sono ancora problemi di formazione con l'assente Fabian Ruiz, positivo al coronavirus, e con l'incognita in attacco di Mertens ed Osimhen al rientro ma ancora con forti dubbi sulle rispettive reali condizioni. Politano, Zielinski e Insigne sicuri di essere in campo mentre riposerà Lozano. Italiano potrebbe optare per un piccolo turnover, favorendo il campionato. In difesa ci saranno Vignali, Erlic, Chabot e Bastoni con Ricci al posto di Agoumé in mediana, con Pobega e Maggiore ai suoi lati. Galabinov torna titolare in attacco.

Napoli-Spezia, dove vederla in TV

Come tutte le partite di Coppa Italia, anche Napoli-Spezia in programma giovedì 28 gennaio 2021, alle 20.45 al ‘Maradona' di Napoli, sarà un'esclusiva della Rai, che detiene i diritti della competizione. La partita sarà visibile in chiaro per tutti, senza abbonamenti o costi aggiuntivi, su Rai Due. Post-partita e interviste dei protagonisti sul canale Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre), a partire dal fischio finale della gara.

La diretta streaming di Napoli-Spezia

La partita Napoli-Spezia valida per i quarti di finale di Coppa Italia, sarà visibile anche in streaming, grazie alla piattaforma RaiPlay. Collegandosi al portale Rai si potrà assistere gratuitamente alla partita: basterà scaricare l'applicazione da tablet o da smartphone, oppure collegarsi al sito ufficiale di RaiPlay dal computer.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views