Ultimo quarto di finale di Coppa Italia 2021 è Napoli-Spezia, in programma giovedì 28 gennaio 2021. Il Napoli ospita lo Spezia al ‘Maradona' in una partita ad eliminazione diretta, in caso di parità al 90′ via ai supplementari e alla fine, sempre in parità, i calci di rigore. Per Gattuso è una prova senza appelli dopo i pesanti ko in campionato e le voci di un possibile ritorno di Rafa Benitez sulla panchina partenopea. Per i liguri una opportunità importantissima, dopo aver già eliminato la Roma agli ottavi di finale.

Per il Napoli ci sono ancora problemi di formazione con l'assente Fabian Ruiz, positivo al coronavirus, e con l'incognita in attacco di Mertens ed Osimhen al rientro ma ancora con forti dubbi sulle rispettive reali condizioni. Politano, Zielinski e Insigne sicuri di essere in campo mentre riposerà Lozano. Italiano potrebbe optare per un piccolo turnover, favorendo il campionato. In difesa ci saranno Vignali, Erlic, Chabot e Bastoni con Ricci al posto di Agoumé in mediana, con Pobega e Maggiore ai suoi lati. Galabinov torna titolare in attacco.

Napoli-Spezia, dove vederla in TV

Come tutte le partite di Coppa Italia, anche Napoli-Spezia in programma giovedì 28 gennaio 2021, alle 20.45 al ‘Maradona' di Napoli, sarà un'esclusiva della Rai, che detiene i diritti della competizione. La partita sarà visibile in chiaro per tutti, senza abbonamenti o costi aggiuntivi, su Rai Due. Post-partita e interviste dei protagonisti sul canale Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre), a partire dal fischio finale della gara.

La diretta streaming di Napoli-Spezia

La partita Napoli-Spezia valida per i quarti di finale di Coppa Italia, sarà visibile anche in streaming, grazie alla piattaforma RaiPlay. Collegandosi al portale Rai si potrà assistere gratuitamente alla partita: basterà scaricare l'applicazione da tablet o da smartphone, oppure collegarsi al sito ufficiale di RaiPlay dal computer.