5.737 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Con #SarriOut i tifosi della Juventus chiedono l’esonero di Sarri. E rimpiangono Allegri

La sconfitta di Verona (la seconda in 3 partite dopo Napoli) ha alimentato la contestazione nei confronti dell’allenatore. #SarriOut è l’hashtag che traccia la rabbia dei tifosi in Rete: “Basta, prendete provvedimenti e mandatelo via” oppure “Bel gioco? L’unica cosa che ho visto è la gastrite!” alcuni dei commenti nei confronti del tecnico juventino.
A cura di Maurizio De Santis
5.737 CONDIVISIONI
Immagine

#SarriOut. È l'hashtag che ha (ri)preso quota su Twitter e sui social network subito dopo la sconfitta della Juventus a Verona. "Esoneratelo" e "richiamate Allegri" rimbombano nei messaggi che rimbalzano dalla community bianconera che schiuma rabbia e insoddisfazione. Un ko incassato in rimonta dopo il bel gol segnato da Cristiano Ronaldo: erode il vantaggio acquisito sull'Inter e la rimette di nuovo in gioco.

#SarriOut, l'hashtag per chiedere l'esonero di Sarri

#SarriOut è il tam tam che chiama all'adunata in Rete i tifosi bianconeri furiosi per la prestazione, per il rendimento, per il risultato che è l'ennesimo passo falso dopo il brusco stop di Napoli. Identico esito (2-1) ma questa volta fa ancora più male perché l'uno-due piazzato dagli scaligeri alimenta forti perplessità sulla tenuta di una squadra aggrappata alle prodezze dei singoli più che a un'identità tattica.

La contestazione divampa in Rete

"Imbarazzante", è il termine usato da Szczęsny. "Non possiamo prendere gol così" e ancora "alla Juve devono capire che per vincere serve anche sporcarsi un po'…" ha aggiunto il tecnico. Parole che tradiscono nervosismo, insofferenza. Parole che hanno l'effetto della benzina sul fuoco e l'incendio divampa con l'ennesima contestazione nei confronti dell'allenatore, spesso finito nel mirino in passato, "impallinato" (anche) per la battuta d'arresto a Napoli.

Immagine

Il rimpianto per Allegri: Richiamatelo alla Juve

Quella frase "se proprio dovevo perdere, è stato meglio averlo fatto contro dei ragazzi ai quali sono rimasto molto legato" ha fatto inviperire i tifosi, sul piede di guerra alla luce di Verona. "Cacciate quell'incapace", è la contestazione più tenera nei confronti del tecnico toscano. "Basta, prendete provvedimenti e mandatelo via", è il sentimento comune in bilico tra amore e odio. Più odio che amore, perché il feeling non è mai sbocciato. "Sarri bel gioco? L'unica cosa che ho visto è la gastrite!", Sono solo alcuni dei commenti più critici nei confronti dell'ex azzurro. E c'è chi rimpiange Massimiliano Allegri sperando possa essere richiamato.

5.737 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views