193 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Clamoroso Kalinic, gioca con la Juve e lascia il Verona dopo la partita: ha un’altra squadra

Dopo la conclusione del match contro la Juventus nel quale Nikola Kalinic è sceso in campo, l’Hellas Verona annuncia la rescissione contrattuale dell’attaccante croato mentre il suo nuovo club con un video ne comunica l’ingaggio.
A cura di Michele Mazzeo
193 CONDIVISIONI
Immagine

Incredibile notizia quella appena comunicata dall'Hellas Verona. La società scaligera subito dopo la fine del match perso contro la Juventus ha improvvisamente annunciato la rescissione consensuale con l'attaccante croato Nikola Kalinic che era ancora nello spogliatoio dell'Allianz Stadium dopo esser sceso in campo con la maglia gialloblu per gli ultimi minuti dell'incontro con i bianconeri.

"Hellas Verona FC comunica la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Nikola Kalinić, 34enne attaccante croato che lascia il Club gialloblù, con il quale, in una stagione e mezza, ha disputato complessivamente 33 partite in Serie A, mettendo a segno 6 reti e servendo 2 assist-gol – si legge infatti nella nota diramata dal club scaligero sui propri profili ufficiali –. Hellas Verona FC ringrazia e saluta affettuosamente ‘Kale’, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva".

Qualche minuto più tardi la squadra croata Hajduk Spalato ha annunciato il suo ingaggio con un video di presentazione diffuso attraverso i propri canali ufficiali. Nikola Kalinic dunque a 34 anni torna a giocare in patria nella formazione che lo ha lanciato nel calcio professionistico quando era poco più che un adolescente.

Nulla di strano dunque se non fosse che sessanta minuti prima di questo doppio annuncio (con il trasferimento che era già evidentemente programmato) il centravanti ex Fiorentina, Milan e Roma era sceso in campo all'Allianz Stadium con la maglia dell'Hellas Verona nel match contro la Juventus (subentrando al 72′ a Barak dopo esser stato in lizza per una maglia da titolare con Lasagna fino alla fine). Probabilmente dunque il 34enne croato prima di lasciare definitivamente Verona ha voluto indossare per l'ultima volta la maglia gialloblu e aiutare l'amico e connazionale Igor Tudor (in emergenza in attacco a causa delle defezioni di Simeone e Caprari) prima di tornare a casa.

193 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views