video suggerito
video suggerito

Ciro Ferrara diventa nonno, è nato Leone: “Sono felice e orgoglioso”

Ciro Ferrara è diventato nonno, la figlia Benedetta ha dato alla luce un maschietto, che è stato chiamato Leone (pesa 3,6 kg). L’ex difensore della Juventus e del Napoli con una splendida foto postata su Instagram e un bel messaggio pubblicato a corredo: “30 anni fa mi accompagnavi in campo per festeggiare il secondo scudetto del Napoli, oggi mi hai reso nonno felicissimo e orgoglioso. Benvenuto Leone”.
A cura di Alessio Morra
97 CONDIVISIONI
Immagine

Il 29 aprile è un giorno speciale per i tifosi napoletani e lo è ancora di più per Ciro Ferrara, che in quella data nel 1990 festeggiò il secondo scudetto del Napoli. Ma adesso per l’ex grandissimo difensore questa data avrà un sapore ancora più bello e senz’altro molto più speciale. Perché Ferrara è diventato nonno, la figlia Benedetta ha dato alla luce un maschietto, che si chiama Leone.

Ciro Ferrara diventa nonno e lo annuncia sui social

L’ex difensore di Juventus e Napoli è diventato nonno. La figlia Benedetta e il compagno Andrea sono diventati genitori di Leone, bimbo forse chiamato così perché in questo momento bisogna essere forti come dei leoni. Il piccolo, che è nato a Torino e pesa 3,6 chilogrammi, e la madre stanno bene. Ciro Ferrara ha dato la notizia postando una vecchia splendida foto, che ha una data precisa e che con sagacia e simpatia l’ex calciatore ha corredato con queste parole: “30 anni fa mi accompagnavi in campo per festeggiare il secondo scudetto del Napoli, oggi mi hai reso nonno felicissimo e orgoglioso. Benvenuto Leone”. Ovviamente il soggetto principale è la figlia, che neonata entrò con lui sul terreno del San Paolo un giorno di trent’anni fa. Tra gli hashtag c’è anche #nonnociro.

Trent’anni fa il secondo scudetto del Napoli

Ha avuto una carriera eccezionale Ciro Ferrara che è uno dei pochi calciatori ad aver disputato (almeno) 500 partite in Serie A – è 14° nella classifica all time. Difensore abilissimo è stato una bandiera della Juventus, con cui ha fatto incetta di scudetti e conquistò la Champions, e del Napoli, la squadra della sua città con cui ha esordito e vissuto la prima metà della sua carriera. E oggi nel giorno in cui è diventato nonno si celebrano anche i trent’anni dal secondo scudetto dei partenopei, che battendo 1-0 la Lazio si consacrarono per la seconda volta campione d’Italia.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views