1.034 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiede alla fidanzata di sposarlo davanti a Mourinho: l’amore trionfa nel ritiro della Roma

Chiede alla sua ragazza di sposarlo davanti a Mourinho nel ritiro della Roma ad Albufeira: il piano del tifoso portoghese è perfettamente riuscito.
A cura di Vito Lamorte
1.034 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma sta proseguendo la sua preparazione in vista dell'inizio della stagione 2022-2023 nel ritiro di Albufeira, in Portogallo. I giallorossi nel weekend giocheranno contro il Nizza per l'ennesimo test che José Mourinho ha organizzato per valutare la condizione dei suoi ragazzi nella sua sua tabella di avvicinamento all'esordio in Serie A contro la Salernitana.

I tifosi giallorossi non vedono l'ora di poter osservare per la prima volta Paulo Dybala in azione con la loro maglia e il test contro i francesi potrebbe essere una buona occasione per ammirare l'attaccante argentino con i suoi nuovi compagni.

Nel corso del ritiro in Portogallo la squadra di Mourinho ha giocato contro il Sunderland, il Portimonense e lo Sporting Clube e si appresta ad affrontare gli ultimi due impegni amichevoli prima degli impegni ufficiali.

Oggi, però, non è stato un giorno come gli altri nel ritiro dei giallorossi in Portogallo. C'è stato un momento diverso dopo la seduta di allenamento, che ha sorpreso un po' tutti i presenti sul rettangolo di gioco.

José Mourinho ha incontrato una coppia di tifosi lusitani e dopo aver scattato una foto con loro il ragazzo lo ha invitato ad intrattenersi ancora un attimo: lo Special One ha chiesto il motivo di questa richiesta e poco dopo ha assistito in prima persona, insieme al tutto il suo staff, ad una proposta di matrimonio.

Questo tifoso portoghese della Roma ha portato la sua fidanzata a vedere l’allenamento della propria squadra del cuore e, a quanto pare, aveva già in testa un programma preciso: dopo aver fatto scattato la foto con l'allenatore giallorosso non ci ha pensato due volte e ha chiesto la mano alla propria compagna proprio davanti allo staff giallorosso che ha assistito e ha salutato con grande gioia un momento bello e poco consueto per un ritiro di un club di calcio.

L'account di Twitter della Roma ha salutato con una simpatica frase. "Forse questa mancava nel palmares di José Mourinho". Probabilmente sì, ma adesso potrà dire di aver assistito anche ad una proposta di matrimonio in campo.

1.034 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views