117 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chi sarà l’allenatore del Milan nell’ultima partita della stagione dopo la separazione con Pioli

Il Milan saluterà Pioli dopo la gara contro la Salernitana che chiude la Serie A: chi sarà l’allenatore dei rossoneri nell’amichevole contro la Roma in Australia.
A cura di Vito Lamorte
117 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan si prepara a salutare Stefano Pioli dopo l'ultima partita di campionato contro la Salernitana e ad aprire un nuovo ciclo: il nome più gettonato per la panchina rossonera è quello di Paulo Fonseca ma, al momento, non ci sono ufficialità.

Il Diavolo, però, non chiuderà la sua stagione contro i granata perché giocherà un'altra partita a fine maggio prima del ‘rompete le righe': si tratta dell'amichevole contro la Roma che i rossoneri disputeranno in Australia. La domanda sorge dunque spontanea: chi sarà in quell'occasione l'allenatore del Milan?

Immagine

Chi sarà l'allenatore del Milan nell'amichevole contro la Roma

Dopo il comunicato ufficiale dell'addio di Stefano Pioli è molto probabile che l'allenatore che ha vinto l'ultimo Scudetto a tinte rossonere non sarà in panchina rossonera in occasione dell'amichevole contro la Roma che chiuderà la stagione 2023-2024.

Al suo posto potrebbero volare in Australia Ignazio Abate, attuale tecnico della Primavera e più volte candidato per sostituire Pioli nei momenti di difficoltà, oppure Daniele Bonera, che sembra più vicino a diventare il prossimo allenatore dell'Under 23 del Milan che parteciperò al campionato di Serie C il prossimo anno. Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali, ed è molto probabile che capiremo di più all'inizio della prossima settimana.

Immagine

Milan-Roma in Australia

Il Milan e la Roma si affronteranno in una partita amichevole in Australiavenerdì 31 maggio 2024: le due squadre scenderanno in campo all'Optus Stadium di Perth, un impianto multiuso all’avanguardia in grado di ospitare fino a 65.000 spettatori. A renderlo noto erano state le due società all'inizio di marzo e si tratta del primo incontro tra due squadre di Serie A in terra australiana.

L'evento è stato organizzato col sostegno del Governo dello stato del Western Australia e sottolinea l'impegno di mantenere vivi i legami con l’Italia e nell’engagement degli appassionati di calcio a livello globale.

117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views