0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Champions League in TV stasera, orari delle partite: in campo Atalanta-Villarreal e Juve-Malmoe

Le partite di Champions League in programma in TV stasera mercoledì 8 dicembre. In campo due italiane: Juventus-Malmoe alle 18:45 allo JStadium e Atalanta-Villarreal alle 21:00 al Gewiss Stadium. Bianconeri in esclusiva su Sky e Infinity+, orobici su Prime.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Tutte le partite di Champions League di stasera per l'ultima giornata della fase a gironi, con la programmazione TV su Amazon, Sky e Mediaset Infinity. Nella sesta e ultima giornata della fase a gironi, sono impegnate altre due italiane dopo Inter e Milan. In campo Atalanta e Juventus, con gli orobici che ospitano il Villarreal e i bianconeri che sfidano in casa il Malmoe. Se per la squadra di Allegri il match non ha alcun significato sul passaggio del turno, già abbondantemente ottenuto, per i nerazzurri di Gasperini la sfida è più che delicata. Il Girone F è ancora tutto da decifrare: il Manchester guida a 10 punti, a 7 ci sono gli spagnoli seguiti dall'Atalanta a 6. Terzo incomodo, lo Young Boys a 4. Per il Gruppo H, Chelsea e Juve vanno a braccetto in vetta al Girone, a 12 punti e si contendono solamente il primo posto solitario.

Le partite hanno inizio a orari differenti. La Juventus scende in campo alle 18:45, l'Atalanta giocherà a partire dalle 21:00. Dove si vedranno le due gare di Champions League in TV e in live streaming? Ecco qui di seguito tutte le informazioni per non perdersi  un solo minuto di partita di Atalanta e Juventus.

Juventus-Malmoe in TV su Sky e Infinity, gli orari

Per Juventus-Malmoe in TV e in streaming si può usufruire di una doppia chance. Per chi è abbonato a Sky ci si collega su Sky Sport Action (numero 206 del satellite), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) oppure Sky Sport (numero 253 del satellite) per vedere il match in TV. Per il live streaming ci si può avvalere dell'app SkyGo o del servizio NOW. Nel secondo caso, invece, per vedere la gara di Champions League su Infinity+, la disponibilità è solo in live streaming anche collegandosi direttamente al sito ufficiale in cui accedere al servizio.

Dove vedere Atalanta-Villarreal in TV su Amazon Prime Video e in streaming

Il match Atalanta-Villarreal di Bergamo inizia alle 21:00 di mercoledì 8 dicembre e verrà trasmesso in esclusiva su Amazon Prime Video che si è assicurata la migliore partita del mercoledì di Champions League. In diretta, il match di Champions League sarà visibile collegando una moderna Smart Tv – attraverso dispositivi wireless come Chromecast o semplici console da gioco – a internet. Se si è abbonati anche a Sky si potrà utilizzare il decoder Sky-Q. Per il live streaming classico, ci si avvale del sito ufficiale della piattaforma per i pc, mentre si può utilizzare l'app per i dispositivi mobili.

Partite Champions League stasera

Le partite di Champions League in programma mercoledì 8 dicembre 2021, in TV e streaming:

  • 18:45 – Juventus – Malmo FF, Sky e Infinity+
  • 18:45- Zenit – Chelsea, Sky e Infinity
  • 21:00 – Atalanta – Villarreal, Prime Video
  • 21:00 – Bayern – Barcellona, Sky e Infinity+
  • 21:00 – Benfica – Dyn. Kyiv, Sky e Infinity+
  • 21:00 – Manchester Utd – Young Boys, Sky e Infinity+
  • 21:00 – Salzburg – Siviglia, Sky e Infinity+
  • 21:00 – Wolfsburg – Lilla, Sky e Infnity+
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views