11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Champions in TV 27 aprile: Real Madrid-Chelsea dove vederla

Martedì 27 aprile: le partite di Champions League in TV oggi e stasera, anche in diretta streaming. In programma la prima semifinale d’andata tra il Real Madrid e il Chelsea che si giocano l’ultimo atto della competizione contro la vincente di Psg-Manchester City. Tutte le info per vedere la partita in TV in chiaro e diretta streaming.
A cura di Marco Beltrami
11 CONDIVISIONI
Immagine

Martedì 27 aprile, le partite di calcio in TV. Si apre il programma delle semifinali di Champions League, con il confronto tra il Real Madrid e il Chelsea. Fischio d'inizio in orario alle 21 allo stadio Alfredo Di Stefano di Valdebebas, che ospita i match casalinghi della formazione di Zidane in sostituzione del Bernabeu, alle prese con i lavori di restyling e ammodernamento. Primo round della sfida tra le merengues e i Blues che metterà in palio un posto in finale contro la vincente di Manchester City-Paris Saint-Germain.

Si tratta della prima sfida in Champions tra Real Madrid e Chelsea, che si sono affrontate prima nella finale di Coppa delle Coppe del 1971 con un successo per i Blues ed un pareggio e poi in Supercoppa europea, con un'altra vittoria degli inglesi. 4 i precedenti tra i due allenatori con 3 successi per Tuchel e un pareggi. Gli spagnoli hanno battuto nella fase ad eliminazione diretta Atalanta e Liverpool, mentre il Chelsea si è sbarazzato prima dell'Atletico Madrid e poi del Porto. Ecco tutte le info per vedere la partita in TV in chiaro e in diretta streaming.

Dove vedere Real Madrid-Chelsea in TV e streaming

Real Madrid-Chelsea, sarà trasmesso in TV in chiaro su Canale 5. Fischio d'inizio alle ore 21 allo stadio Di Stefano di Valdebebas per la semifinale d'andata di Champions che si potrà seguire dunque senza sottoscrivere abbonamenti. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo con il commento di Aldo Serena. La sfida tra la squadra di Zidane e quella di Tuchel, si potrà vedere anche su Sky, sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (201, 203, 251 del satellite e 472, 482 del digitale terrestre), con telecronaca di Massimo Marianella e Massimo Ambrosini.

Per quanto riguarda la diretta streaming, Real-Chelsea si potrà seguire in chiaro sul sito di Canale 5 attraverso l'app Mediaset Play utilizzabile anche su dispositivi portatili e computer. Anche Sky metterà a disposizione la visione della sfida di Champions per i propri abbonati, attraverso l'applicazione Sky Go.

Calcio in TV oggi e stasera martedì 27 aprile

Ecco tutte le partite di calcio in TV martedì 27 aprile:

  • 14:00 – Pescara-Entella: DAZN (Serie B)
  • 16:00 – Empoli-Chievo: DAZN (Serie B)
  • 21:00 – Real Madrid-Chelsea: Canale 5 e Sky (Champions League)
11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views