19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Real Madrid-Chelsea in TV su Canale 5 o Sky: canale, diretta streaming, formazioni

Real Madrid-Chelsea è la partita d’andata delle semifinali di Champions League. Le due squadre non si sono mai affrontate in questa competizione e andranno a caccia di un posto nella finale di Istanbul del 29 maggio. I Blancos di Zidane schierano in attacco Benzema, Asensio e Vinicius Junior. Per la formazione di Tuchel in attacco ipotesi Ziyech dal primo minuto. Tutte le informazioni sulla partita, dalle formazioni a dove vederla in TV e diretta streaming.
A cura di Valerio Albertini
19 CONDIVISIONI
Immagine

Real Madrid-Chelsea è la partita prevista per l'andata delle semifinali di Champions League. Si gioca oggi, martedì 27 aprile, alle ore 21 allo stadio Alfredo Di Stefano di Madrid. La sfida di ritorno, al termine della quale sarà decretata una delle due finaliste, si giocherà otto giorni dopo, il 5 maggio, allo Stanford Bridge di Londra.

Nei quarti di finale, il Real Madrid ha avuto la meglio sul Liverpool, battendo gli uomini di Klopp per 3-1 in casa e fermandoli sullo 0-0 in Inghilterra. Per i Blancos si tratta della terza semifinale negli ultimi cinque anni e nelle due occasioni precedenti ha sempre raggiunto la finale. Il Chelsea, invece, ha eliminato il Porto vincendo 0-2 all'andata e perdendo 0-1 al ritorno, nei due match disputati entrambi a Siviglia, poiché la Uefa aveva disposto il campo neutro per la doppia sfida. I Blues sono assenti dal penultimo atto della Champions League dalla stagione 2013/14, quando vennero eliminati dall'Atletico Madrid. Gli unici precedenti tra le due squadre risalgono alla finale di Coppa delle Coppe del 1970/71 e quella di Supercoppa Uefa del 1998/99, entrambe vinte dal Chelsea. La formazione di Zidane schiera in attacco Benzema con Asensio e Vinicius Junior, mentre la squadra di Tuchel risponde con Ziyech, che potrebbe partire dal primo minuto.

  • Partita: Real Madrid-Chelsea
  • Quando si gioca: martedì 27 aprile 2021
  • Dove si gioca: stadio Alfredo Di Stefano
  • Orario: 21.00
  • Canale TV: Canale 5, Sky Sport
  • Diretta streaming: Sky Go, Now Tv, Mediaset Play
  • Competizione: Champions League, andata delle semifinali

Real Madrid-Chelsea, dove vederla in TV: gli orari

La sfida tra Real Madrid e Chelsea sarà trasmessa in diretta TV su Sky, sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport HD (canale 251), ma si potrà vedere anche in chiaro sulle reti Mediaset e in particolare su Canale 5, a partire dalle ore 21.

La diretta streaming di Real Madrid-Chelsea

Il match tra Blancos e Blues sarà visibile anche in streaming sia su Sky Go che su Now Tv, servizio che consente l'acquisto della singola partita. Essendo questa trasmessa anche da Canale 5, sarà possibile vederla anche su Mediaset Play.

Champions League, le probabili formazioni di Real Madrid-Chelsea

Per l'andata delle semifinali di Champions League, l'allenatore del Real Madrid, Zinedine Zidane, non dovrebbe riuscire a recuperare Sergio Ramos, non avrà a disposizione Valverde, positivo al Covid-19, e Ferland Mendy. La novità è rappresentata dal dirottamento di Nacho Fernandez sulla fascia sinistra, mentre Asensio dovrebbe vincere il ballottaggio con Isco. Thomas Tuchel, invece, confermerà la consueta difesa a 3. Nel Chelsea, gli unici dubbi riguardano le due fasce e gli uomini che saranno scelti per affiancare Timo Werner davanti, con Mount e Pulisic favoriti su Ziyech e Havertz.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Eder Militao, Nacho Fernandez; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius Jr. Allenatore: Zidane.

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Rudiger; James, Kanté, Jorginho, Chilwell; Mount, Pulisic; Werner. Allenatore: Tuchel.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views