31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Champions, Falcinelli sbaglia il rigore: eliminata la Stella Rossa di Stankovic

Diego Falcinelli inizia nel peggiore dei modi la sua avventura con la maglia della Stella Rossa di Belgrado. Stankovic, tecnico della squadra serba, in occasione del preliminare di Champions League contro l’Omonia Nicosia, ha fatto entrare sull’1-1 l’ex attaccante del Perugia che ha sbagliato uno dei due rigori che hanno condannato la Stella Rossa all’eliminazione.
A cura di Fabrizio Rinelli
31 CONDIVISIONI
Immagine

L'aveva immaginata in modo diverso, più emozionante, indimenticabile magari. E invece quello di Diego Falcinelli alla Stella Rossa, è stato un esordio in Champions da incubo che difficilmente potrà dimenticare. Eppure dopo il suo arrivo a Belgrado dal Perugia, con cui era retrocesso lo scorso anno dalla Serie B segnando 3 reti in stagione, era stato accolto con grande entusiasmo da Dejan Stankovic, tecnico della squadra. Aveva seguito i consigli di Mihajlovic e Materazzi che l'hanno spinto ad accettare questa nuova avventura.

Insomma, tutti gli elementi per poter partire al meglio, anche in virtù di una presentazione da superstar con tanto di video sui social in cui il calciatore, mascherato come uno dei personaggi della nota serie La Casa di Carta che ha spopolato su Netflix, viene accompagnato per le strade di Belgrado a bordo di una 500 rossa sulle note di ‘Bella Ciao‘. Ma il preliminare di Champions League della Stella Rossa, prima gara ufficiale di Falcinelli con la squadra di Stankovic lo vede sbagliare clamorosamente uno dei due calci di rigore che sono costati al club l'accesso alla coppa dalle grandi orecchie.

Falcinelli, esordio da incubo con la Stella Rossa: sbaglia il rigore per la Champions

La sfida tra la Stella Rossa di Belgrado e l'Omonia Nicosia non sarà facilmente dimenticata da Diego Falcinelli che ha iniziato questa sua nuova avventura con grande entusiasmo. Entrato all'89' sul risultato di 1-1, Stankovic ha pensato di utilizzarlo specie per i rigori che le due squadre si stavano apprestando a battere per ottenere la qualificazione in Champions League.

E allora dal sogno di approdare in Champions League dopo la cocente delusione per una retrocessione in Serie C con la maglia del Perugia, Falcinelli piomba in un incubo vero e proprio sbagliando di fatto uno dei due rigori che non hanno permesso alla squadra di Stankovic di superare il turno. Un inizio peggiore di certo non poteva immaginarlo.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views