562 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cassano spara a zero contro la Juve: “Hanno fatto schifo, la Champions è stata un bagno di sangue”

L’ex calciatore non è mai stato tenero con la Juventus e con Allegri e dopo l’eliminazione dalla Champions League, Cassano ha attaccato la squadra bianconera: “Hanno fatto un disastro, una roba vergognosa”.
A cura di Alessio Morra
562 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus è stata eliminata dalla Champions League già nella fase a gironi. I bianconeri sono stati sconfitti pure dal PSG. Cinque sconfitte in sei partite, un cammino davvero disastroso, ma almeno la squadra di Allegri è arrivata terza e così potrà proseguire il suo cammino europeo giocando da febbraio l'Europa League. Sulla singola partita con il PSG non si può dire molto alla Juve, che aveva a disposizioni pochi calciatori titolari, ha ritrovato Chiesa dopo quasi 10 mesi e Allegri ha dovuto ricorre a una serie di giovani. Ma nel complesso è stata una delusione, e le critiche sono piovute in modo copioso. Durissimo è stato anche Antonio Cassano.

Mai tenero con la squadra bianconera, e con il tecnico Allegri che ha criticato a più riprese nei suoi interventi a ‘Bobo Tv', l'ex calciatore di Roma e Real Madrid sul suo profilo Instagram ha sparato a zero contro la Juventus criticando in primis il tecnico livornese: "Vedo delle dichiarazioni dell'allenatore che dice: ‘Grande Juve, ha giocato bene', ma ha fatto cinque sconfitte su sei partite, non era mai successo nella storia dei bianconeri e non era mai successo che una squadra con 5 sconfitte su 6 match andasse in Europa League".

Immagine

Poi ha fatto un confronto tra Juve e Benfica prendendo come metro di paragone il Maccabi Haifa: "Ieri il Benfica ha fatto sei gol in casa del Maccabi Haifa e la Juventus continua a dire: ‘Abbiamo fatto una buona prestazione, abbiamo giocato bene, c'è tanta rabbia'. Ma rabbia di che?".

Immagine

Infine un durissimo affondo, con delle parole quasi feroci, verso il cammino in Champions League della Juventus, ma anche verso chi difende il tecnico bianconero: "Hanno fatto un disastro, un bagno di sangue, hanno fatto una roba vergognosa facendo cinque sconfitte su sei e ancora che continuano a tirare la volata ad Allegri. Ha fatto schifo quest'anno in Champions League. Punto".

562 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views