Cassano è sicuro: “Allegri a lungo andare potrebbe anche mettere fuori Modric come fece con Pirlo”

Antonio Cassano ha parlato del mercato del Milan e ha analizzato il modo in cui Massimiliano Allegri potrebbe scegliere di giocare nelle prossime partite con la rosa al completo. L'ex attaccante della Nazionale Italiana si è così espresso a ‘Viva El Futbol' sull'arrivo di Adrien Rabiot e ha ipotizzato il possibile centrocampo rossonero in vista del prossimo futuro: “Allegri ha spinto per l’arrivo di Rabiot, è un suo uomo, un giocatore importante che in A può far la differenza, Lui e Loftus-Cheek sono le classiche mezze ali che piacciono all’allenatore. Occhio che a lungo andare potrebbe anche mettere fuori Modric, perché a lui non piacciono questi giocatori, come fece con Pirlo".
Il riferimento è all'episodio che portò Andrea Pirlo a lasciare il Milan a parametro zero e ad andare via perché "nel mio ruolo [Allegri, ndr] preferiva altri giocatori" e ha raccontato più volte come la società fece di tutto per fargli capire che non rientrava più nei piani ("L'ho capito subito durante quel colloquio").

Cassano: "Allegri a lungo andare potrebbe anche mettere fuori Modric come fece con Pirlo"
Antonio Cassano ha analizzato il mercato del Milan, non lesinando bacchettate alla società rossonera per la vicenda di Santi Gimenez (lo scambio sfumato con la Roma), e ha ipotizzato il modo in cui Massimiliano Allegri potrebbe giocare in mezzo al campo con l'innesto di Rabiot nelle ultime ore di mercato: "Allora, l'arrivo di Rabiot. Calcola che l'allenatore, secondo me, ha spinto ià prima dell'incidente che ha avuto a Marsiglia: è un uomo dall'allenatore, dai. È un giocatore importante in Serie A può fare la differenza. È la classica mezz'ala che piace all'allenatore. Lui e Loftus-Cheek sono quel genere di giocatore lì e davanti alla difesa Modric".
L'ex attaccante del Milan, che in rossonero ha vinto lo Scudetto proprio con Allegri in panchina nel 2010-2011, ha ipotizzato una possibile esclusione di Modric nella linea mediana come accadde con Pirlo: "Oh, ve lo dico adesso, occhio che a lunga andare potrebbe potrebbe anche mettere fuori Modric perché è capace eh… Perché quel genere di giocatore a lui non piace. Con Pirlo ce lo ricordiamo quello che era successo. Modric per me deve giocare e poi tutto il resto… però nella sua idea, occhio a quello che vi sto dicendo".