104 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Casemiro deriso in Inghilterra dopo il tunnel di tacco di Aihen Munoz: “Lo sta ancora cercando”

Casemiro preso di mira in Inghilterra dopo il tunnel di tacco subito contro la Real Sociedad: l’esordio da titolare dell’ex Real Madrid non ha convinto i tifosi del Manchester United.
A cura di Vito Lamorte
104 CONDIVISIONI
Immagine

Non è stata la serata europea che tutti si aspettavano all'Old Trafford. Il Manchester United è stato sconfitto all'esordio contro la Real Sociedad e ora il cammino si complica. C'era grande attesa nel vedere Casemiro dal 1′ ma il centrocampista ex Real Madrid si è preso la scena non esattamente per i motivi sperati di fan dei Red Devils.

Il calciatore brasiliano è stato acquistato per 70 milioni di sterline dal Real Madrid il mese scorso ed è diventato il terzo giocatore con l'ingaggio più alto del club dietro Cristiano Ronaldo e David De Gea. Ci sono grandi aspettative nei suoi confronti ma la prima da titolare all'Old Trafford non è andata secondo i piani.

Dopo le tre presenze in Premier League, in cui è partito sempre dalla panchina, Erik ten Hag gli ha consegnato le chiavi del centrocampo contro la Real Sociedad ma la sua serata non è stata indimenticabile.

Immagine

I baschi hanno sbancato il ‘Teatro dei sogni' con un rigore di Brais Mendez e questa sconfitta ha certamente complicato il percorso dello United, che ha mancato l'appuntamento con la vittoria nella prima uscita casalinga e ora dovrà andare a cercare i punti per la qualificazione in trasferta.

Ma non è stato solo il risultato a far discutere della prova di Casemiro: il brasiliano si è beccato un tunnel di tacco da parte di Aihen Munoz che sta facendo molto discutere in Inghilterra da diverse ore. Il laterale della Real Sociedad si è liberato in maniera deliziosa del suo esperto avversario e nel post-partita i commenti in tv e sui giornali sono stati feroci.

Si va dal più classico ‘Casemiro lo sta ancora cercando' a ‘È stato derubato delle caviglie' fino a ‘Munoz ha riportato Casemiro in Spagna'. Sia il brasiliano che i tifosi del Manchester United si aspettavano un esordio all'Old Trafford diverso da parte dell'ex Real ma la stagione è appena iniziata e il centrocampista della Seleçao non è ancora entrato a pieno nelle rotazioni di ten Hag. Tra qualche settimana capiremo meglio se l'acquisto da parte dei Red Devils è stato indovinato o si tratta dell'ennesima spesa pazza di questo decennio del club inglese.

104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views