818 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, è quasi fatta per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic

Sembra tutto pronto per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan. Il trentottenne attaccante svedese, che ha già vestito la maglia del club rossonero, dovrebbe rimettere piede a Milanello alla ripresa degli allenamenti dopo la sosta natalizia, ovvero il 30 dicembre. Dettagli della trattativa: per Ibra contratto di sei mesi con clausola di estensione legata al numero di gol.
A cura di Vito Lamorte
818 CONDIVISIONI
Immagine

Il tanto atteso regalo di Natale del Milan sembra prendere forma ora dopo ora. Nonostante la tradizione voglia che i pacchi vengano scartati alla mezzanotte del 25 dicembre, per i rossoneri bisognerà aspettare qualche giorno ma Zlatan Ibrahimovic dovrebbe tornare a vestire i colori rossoneri. Il lungo corteggiamento all'attaccante svedese dovrebbe portare all'obiettivo finale, ovvero il suo approdo nel mercato di gennaio a Milanello. Il trentottenne attaccante di Malmoe, secondo quanto ha riportato Repubblica nelle ultime ore, dovrebbe ritornare a Milanello alla ripresa degli allenamenti dopo la sosta natalizia, il 30 dicembre, e il suo arrivo infiammerà nuovamente una piazza che sembra avere il morale sotto i tacchi dopo le ultime uscite. Ibrahimovic è stato il trascinatore in diverse annate ruggenti del club rossonero e proverà a risollevare la squadra di Stefano Pioli.

Ibra-Milan: 6 mesi più estensione per un altro anno

Sfumato l'approdo al Napoli, che sembrava essere la più concreta tra le tante ipotizzate dopo l'addio ai Los Angeles Galaxy e alla Major League Soccer, da Casa Milan filtra ottimismo e il fuoriclasse svedese approderebbe con un contratto di 6 mesi, in scadenza a giugno 2020, con la clausola di estensione per un altro anno, legata al numero dei gol. Ibracadra sembra ormai pronto ad accettare la proposta di Boban e Maldini, avallata dall'ad Gazidis, e fare il suo ritorno al Milan. La squadra rossonera è all'undicesimo posto in classifica e a 21 punti, a – 14 punti dalla zona Champions League, ed è reduce dalla clamorosa sconfitta per 5-o di Bergamo con l'Atalanta.

L'ingaggio di Zlatan Ibrahimovic è, certamente, il primo tentativo di dare uno scossone ad un'ambiente che sembra ormai aver perso qualsiasi speranza di tornare nel più breve tempo possibile nel gotha del calcio italiano ed europeo.

Immagine
818 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views