53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, Kumbulla a un passo: al Verona quasi 30 milioni di euro

Marash Kumbulla è a un passo dall’Inter. Il difensore classe 2000, attualmente di proprietà del Verona, sarebbe pronto a vestire la maglia nerazzurra. Superata la concorrenza della Lazio con un’offerta gli scaligeri pari a 26/27 milioni circa e un contratto da 5 anni per il giocatore, Kumbulla potrebbe passare all’Inter già al termine dell’Europa League.
A cura di Fabrizio Rinelli
53 CONDIVISIONI
Immagine

Marash Kumbulla è ormai a un passo dall'Inter. Il difensore del Verona, autentica rivelazione della straordinaria stagione dell'Hellas, era inizialmente finito nel mirino della Lazio prima poi di ricevere l'assalto decisivo dei nerazzurri che a questo punto hanno avuto la meglio. Già al termine della stagione, il presidente degli scaligeri, Setti, aveva parlato di una cessione del giocatore certa proprio a una fra Inter e Lazio. Conte si è convinto e avrebbe chiesto alla società di affondare il colpo decisivo.

Classe 2000, nazionalità albanese, Kumbulla è nato a Peschiera del Garda ed ha svolto tutta la trafila delle giovanili proprio con il Verona prima di trovare la titolarità in prima squadra quest'anno. Juric gli ha dato fiducia e lui ha ricambiato con prestazioni superbe che hanno sorpreso anche i più scettici. Contratto da 5 anni pronto per lui e una cifra che si aggira intorno ai 30 milioni da versare nelle casse dell'Hellas. Un acquisto importante anche in ottica futura per l'Inter pronta a scommettere su di lui.

Kumbulla-Inter: siamo ai dettagli

L'Inter sta per mettere le mani su un giocatore di grande affidabilità. Già, perché Marash Kumbulla sembra essere ormai davvero a un passo. Il difensore classe 2000, di proprietà del Verona, era ormai certo di lasciare il Veneto in questa stagione e anche il presidente Setti confermò questo addio certo. Lazio o Inter si vociferava all'inizio, ma ad avere la meglio sono stati proprio i nerazzurri che alla fine hanno messo le mani sul giocatore con un contratto di 5 anni e un compenso all'Hellas di circa 26/27 milioni di euro. Ingaggio di 1 milione e mezzo l'anno al giocatore.

Kumbulla in stagione ha giocato 25 gare in Serie A realizzando anche un gol. Potrebbe sbarcare alla corte di Conte al termine dell'Europa League con i nerazzurri che lo accoglierebbero a braccia aperte. A questo punto potrebbe anche sbloccarsi la cessione di Skriniar con l'Inter che punterebbe forte su una difesa molto improntata su giovani con Kumbulla e Bastoni perni del terzetto difensivo nerazzurro.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views