14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Cagliari, due colpi per Di Francesco: in arrivo Czyborra e Juan Jesus

Il Cagliari ha raggiunto l’accordo con l’Atalanta per l’approdo in Sardegna dell’esterno sinistro Lennart Czyborra. Il 21enne tedesco, ha totalizzato solo 1 presenza in Serie A. Alla corte di Eusebio Di Francesco, pronto anche il trasferimento di Juan Jesu dalla Roma. Il difensore ha formalmente salutato la squadra su Instagram.
A cura di Fabrizio Rinelli
14 CONDIVISIONI
Immagine

Il nuovo Cagliari di Eusebio Di Francesco è letteralmente scatenato sul mercato. Dopo la cessione di Ionita al Benevento (manca solo l'ufficialità), il club sardo avrebbe ormai perfezionato l'arrivo in rossoblù di Lennart Czyborra. L'esterno sinistro dell'Atalanta sarebbe pronto ad intraprendere questa sua nuova esperienza. Accordo trovato fra le parti e trasferimento alla corte dell'ex tecnico della Roma. Proprio dai giallorossi infatti, potrebbe arrivare presto l'annuncio dell'approdo in Sardegna anche di Juan Jesus.

Il difensore brasiliano sembra essere vicinissimo a vestire la maglia del Cagliari. Su Instagram, questa mattina, ha pubblicato una stories con una sua foto e due cuori giallorosso. Un indizio che fa presagire al suo imminente addio alla Roma e approdo alla corte di Di Francesco che l'ha fortemente voluto con sè. In rossoblù l'ex Inter troverà anche Radja Nainggolan che nella giornata di ieri si è aggregato al gruppo per il ritiro. Il suo prestito al Cagliari scade il 31 agosto ma al termine della finale di Europa League dell'Inter si perfezionerà l'accordo fra le due società.

Cagliari, pronti due colpi: Juan Jesus e Czyborra

Il Cagliari non vuole farsi trovare impreparato in vista dell'inizio della nuova stagione. La squadra allenata da Eusebio Di Francesco, dopo aver fatto partire per il ritiro anche Radja Nainggolan (dopo la finale di Europa League dell'Inter si perfezionerà l'accordo per il passaggio definitivo del giocatore in Sardegna), avrebbe ormai pronti ben due rinforzi: Lennart Czyborra e Juan Jesus. Il primo sarebbe il sostituto di Luca Pellegrini rientrato alla Juventus dopo il prestito dello scorso anno.

Per il primo, esterno sinistro tedesco, classe 1999, il Cagliari ha trovato l'accordo con l'Atalanta, proprietaria del cartellino, sulla base di un prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Il 21enne tedesco, era arrivato in Italia lo scorso mese di gennaio 2020 dall'Heracles e ha totalizzato solo 1 presenze in Serie A. Per il secondo invece, il difensore brasiliano, sembra si stia ormai anche qui arrivando alla definizione dell'accordo. Il giocatore ha anche già formalmente salutato la Roma con una stories su Instagram in cui ha pubblicato la sua foto in maglia giallorossa e due cuori.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views