23 CONDIVISIONI

Calcio in TV, playoff Serie C 2 giugno: Dove vedere Catanzaro-Albinoleffe e Sudtirol-Avellino

Le partite dei Playoff di Serie C in TV e in streaming oggi, mercoledì 2 giugno 2021. Si giocano le gare di ritorno del secondo turno della fase Nazionale della post-season della Lega Pro 2020-2021: l’Avellino in trasferta col Südtirol, il Catanzaro ospita l’Albinoleffe, l’Alessandria gioca in casa con la Feralpisalò e il Renate va a far visita al Padova. Tutte le informazioni su come e dove vedere le partite in televisione o su dispositivi mobili.
A cura di Vito Lamorte
23 CONDIVISIONI
Immagine

Mercoledì 2 giugno 2021. Si giocano le partite valide per il ritorno del secondo turno della fase nazionale dei playoff della Serie C 2020-2021 e saranno decisive per definire chi si giocherà la Final Four. I match in programma sono: Alessandria-Feralpisalò, Sudtirol-Avellino, Padova-Renate e Catanzaro-Albinoleffe. Si tratta di sfide molto diverse tra loro perché alcune sono ancora aperte mentre altre possono avere emesso il verdetto già nei primi 90′.

Il Padova di Mandorlini ospiterà all'Euganeo il Renate dopo il 3-1 in trasferta dell'andata e qui i giochi sembrano già fatti: Cosimo Chiricò ha messo la sua firma indelebile sulla sfida con una tripletta in meno di 60′. L'Avellino ha battuto 2-0 il Sudtirol al Partenio e cerca il pass nell'insidiosa trasferta del Druso: gli irpini hanno fatto bene in trasferta quest'anno ma gare come queste possono cambiare con un episodio. Massima attenzione per gli uomini di Braglia. Catanzaro e Albinoleffe hanno chiuso il primo round in parità (1-1) mentre l'Alessandria di Moreno Longo ospita la Feralpisalò dopo la sconfitta al Lino Turina: il goal di Scarsella costringerà i piemontesi a dover rimontare.

Dove vedere Catanzaro-Albinoleffe in TV e in streaming in chiaro sulla Rai

Catanzaro-Albinoleffe non si vedrà diretta TV in chiaro ma si potrà acquistare in modalità pay-per-view su Sky Primafila, al costo di 4.99 euro; oppure su Eleven Sports, che detiene i diritti della terza serie professionistica italiana e permette di vedere il match anche su dispositivi mobili una volta scaricata l'app. La gara che verrà trasmessa in chiaro su RaiSport (canale 57) è Alessandria-Feralpisalò.

Sudtirol-Avellino: dove vederla su Eleven Sports e Sky, gli orari

Sudtirol-Avellino si gioca allo stadio Druso con fischio d'inizio programmato per le ore 17:30. Non si potrà vedere in chiaro su RaiSport il match di Trento ma solo in modalità pay-per-view su Sky, pagando il ticket di 4.99 euro, o su Eleven Sports. Il match tra i trentini e gli irpini si potrà vedere anche in streaming su Sky Go e su Eleven Sports.

Playoff di Serie C in TV oggi mercoledì 2 giugno

Ecco tutte le partite dei playoff di Serie C in TV oggi, mercoledì 2 giugno 2021:

16:30 – Alessandria-Feralpisalò: RaiSport, Eleven Sports, Sky (Playoff Serie C)
17:30 – Catanzaro-AlbinoLeffe: Eleven Sports, Sky (Playoff Serie C)
17:30 – Padova-Renate: Eleven Sports, Sky (Playoff Serie C)
17:30 – Südtirol-Avellino: Eleven Sports, Sky (Playoff Serie C)

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views