0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in TV 12 marzo: Lazio-Crotone dove vederla. Orario Atalanta-Spezia

Le partite di Serie A in TV oggi e stasera, anche in diretta streaming. Si inizia con la Serie A e Lazio-Crotone alle 15 (Sky) poi Ligue 1 (DAZN), Bundesliga (Sky), Premier League (Sky), Liga spagnola e Serie B (DAZN). Sempre per la Serie A, alle 20.45 altra partita in programma, tra Atalanta e Spezia (sempre su Sky)
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Venerdì 12 marzo le partite di calcio in TV. Per la Serie A ci sono in programma due partite, una alle 15.00 e una alle 20.45. la prima riguarda il match dell'Olimpico Lazio-Crotone, la seconda è Atalanta-Spezia, entrambe valide per la 27a giornata di campionato. Ma il palinsesto del calcio televisivo racchiude anche altri appuntamenti importantissimi, come le partite del campionato francese in Ligue 1, la Bundesliga tedesca, la Premier League inglese, la Liga spagnola e – ovviamente – anche gli incontri della nostra Serie B.

Per le due partite di Serie A, l'attenzione è rivolta dunque alle sorti di Lazio e Atalanta, in leggero ritardo sulla rincorsa per un posto in Champions League e che richiedono per Inzaghi e Gasperini per un immediato riscatto. Il loro destino si incrocia con due squadre che hanno come obiettivo primario la salvezza: se per lo Spezia il compito appare più semplice, per il Crotone – ultimo – ogni partita si trasforma in una ultima spiaggia.

Dove vedere X-Y in TV e streaming Atalanta-Spezia

Alle 20.45 a Bergamo è di scena il serale del venerdì con Atalanta-Spezia, dove la squadra di Gasperini affronta i liguri allenati dall'ottimo Italiano. Appuntamento fissato per le 20.45 e che vedrà la Dea provare a reagire all'immeritato ko subito a San Siro contro l'Inter. I nerazzurri al momento veleggiano in quinta posizione a ridosso della Zona Champions League, mentre lo Spezia è poco sotto la metà della classifica – al momento – a distanza di sicurezza dalla retrocessione. La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky. La piattaforma satellitare proporrà il match in cronaca integrale televisiva riservata ai soli abbonati. Per chi volesse seguire la partita in streaming su pc o devices, si dovrà scaricare l'applicazione di Sky, SkyGo oppure collegarsi al servizio on demand di Now Tv.

Lazio-Crotone su Sky, alle 15.00

Prima di Atalanta-Spezia è in programma alle 15.00 allo Stadio Olimpico di Roma, Lazio-Crotone altro match valido per la 27a giornata di serie A. La Lazio di Simone Inzaghi reduce da tre sconfitte consecutive tra campionato e coppe deve risollevare la testa ma di fronte avrà il redivivo Crotone che ha appena cambiato guida tecnica, scegliendo Serse Cosmi. La partita verrà trasmessa in esclusiva e per i soli abbonati da Sky per la TV e nello streaming si potrà assistere al match, sempre a pagamento, o tramite l'app SkyGo o tramite l'on demand di Now Tv.

Calcio in TV oggi e stasera venerdì 12 marzo

Ecco tutte le partite di calcio in TV venerdì 12 marzo:

15:00 – Lazio-Crotone: Sky (Serie A)

19:00 – Cittadella-Pisa: DAZN  (serie B)

20:30 – Augusta-Monchengladbach: Sky (Bundesliga)

20:45 – Atalanta-Spezia: Sky (Serie A)

21:00 – Reims-Lione: DAZN (Ligue 1)

21:00 – Newcastle-Aston Villa: Sky (Premier League)

21:00 – Spal-Entella: DAZN (Serie B)

21:00 – Levante-Valencia: DAZN (liga)

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views