7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in TV 19 gennaio: dove vedere Roma-Spezia di Coppa Italia

Martedì 19 gennaio, le partite di calcio in TV oggi e stasera anche in diretta streaming. Allo stadio Olimpico, ore 21.15, si gioca Roma-Spezia, penultima partita degli ottavi di finale di Coppa Italia: la vincente incontrerà nei quarti il Napoli. Nella programmazione in palinsesto anche match interessanti della Bundesliga, della Premier, della Liga e della Serie B.
A cura di Maurizio De Santis
7 CONDIVISIONI
Immagine

Martedì 19 gennaio, le partite di calcio in TV oggi e stasera. Roma-Spezia è la penultima partita degli ottavi di finale di Coppa Italia 2020-2021. Si gioca allo stadio Olimpico della Capitale alle 21.15 e verrà trasmessa in diretta TV e in streaming sulla Rai. Match in gara unica per determinare la qualificata ai quarti che affronterà il Napoli: al termine dei 90 minuti, in caso di parità, si disputeranno supplementari ed eventuali calci di rigore. Sarà invece Lazio-Parma (giovedì, 21 gennaio, sempre alle 21.15) a chiudere il turno. Come arrivano Roma e Spezia alla sfida? Dal punto di vista motivazionale sono i liguri a star meglio, perché reduci in campionato da un pareggio pesante sul campo del Torino in chiave salvezza. I giallorossi proveranno a riscattarsi dopo la cocente sconfitta subita nel derby. Nella programmazione del palinsesto televisivo dedicato al calcio ci sono anche gli incontri della Serie B, della Bundesliga, della Premier League e della Liga.

Roma-Spezia dove vederla in TV

La partita Roma-Spezia verrà trasmessa in diretta TV, in chiaro e in forma gratuita per tutti su Rai 2. Fischio d'inizio alle ore 21.15, per coloro che volessero seguire l'incontro anche in streaming potranno farlo collegandosi alla piattaforma Rai Play e sintonizzandosi sulla diretta. Lo si potrà fare sia con supporti fissi (pc, smart tv) sia mobili (notebook, tablet, smartphone).

Calcio in TV oggi e stasera martedì 19 gennaio

Ecco tutte le partite di calcio in TV martedì 19 gennaio:

  • 18.30 Borussia M.-Werder (Bundesliga) – Sky
  • 19.00 Vicenza-Chievo (Serie B) – Dazn
  • 19.00 Cadice-Levante (Liga) – Dazn
  • 19.00 Valladolid-Elche (Liga) – Dazn
  • 19.00 West Ham-West Bromwich Albion (Premier) – Sky
  • 20.30 Leverkusen-Borussia D. (Bundesliga) – Sky
  • 21.15 Roma-Spezia (Coppa Italia) – Rai 2
  • 21.15 Leicester-Chelsea (Premier) – Sky
  • 21.30 Alaves-Siviglia (Liga) – Dazn e Dazn1
7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views